Ho acquistato da voi una cucina con contratto chiuso del 23.10.2019, pagandola 10.650 Euro.La cucina mi è stata (parzialmente) consegnata in data 31/12/2019. Ho segnalato alcune mancanze/riparazioni ma ho dovuto attendere il mese di maggio per la loro effettuazione.Nei mesi successivi ho cercato innumerevoli volte di contattarvi telefonicamente senza esito.In data 2/8/21 ho inviato un modulo on-line per chiedere ulteriori riparazioni (due antine che si erano gonfiate e scollate) e i cestelli del freezer, prima incrinati e poi rotti definitivamente. Ho inviato via email alla Vostra Logistica le fotografie dei danni, riferendo da ultimo, un ulteriore problema: una fascetta tra due cestelli definitivamente staccatasi.Lavorando all'estero la gran parte dell'anno e trovandomi ora nella RCA, ho comunicato innumerevoli volte i miei recapiti (telefono per WhatsApp, indirizzo Skype, Teams) per poter essere contattata da voi, senza alcuna soddisfazione. Ho atteso il mese di novembre per avere la promessa delle riparazioni ma all'ultimo istante, evidentemente offesi per una recensione negativa che nel frattempo avevo scritto e pubblicato, avete arbitrariamente cancellato l'appuntamento per le riparazioni, inviandomi una email del seguente tenore: Buongiorno, urge un colloquio chiarificatore a riguardo di quanto lei ha scritto e postato in internet, pertanto l'intervento pianificato per il giorno lunedì 08/11/21 deve intendersi sospeso.Qualora ci contattasse telefonicamente alla nostra sede logistica chieda del direttore.CordialmenteCattaneo M.Alla luce di tutto quanto sopra e venendo meno il rapporto di fiducia nei vostri confronti, chiedo non più la sola riparazione dei pezzi difettosi, ma la restituzione dell'intera cucina, dietro corresponsione dell'importo pagato.La stessa infatti non è conforme ai requisiti di qualità concordati contrattualmente ed è ancora in garanzia.Mi riservo di adire le vie legali per ottenere quanto richiesto, le spese sostenute e , se del caso, anche il risarcimento dei danni.Distinti saluti