indietro

CV PERFETTO E LE SUE TRUFFE...

Risolto Pubblico

cvperfetto

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. B.

A: cvperfetto

05/12/2020

Ho fatto la mia registrazione a il cvperfetto.it , ho creato il curriculum ed ho pagato, consenziente, i 2,95 euro, per scaricarlo e modificarlo per 14 gg.Dopo l'inserimento dei dati di pagamento invece mi sono stati addebitati mensilmente 24,95 euro per ben 5 volte prima che me ne rendessi conto. Passati 14 giorni infatti, inizia la fregatura, scopri l'addebito sulla carta, dicitura bld*resume oppure cv perfetto(stessa società ovviamente). Io non ho concesso l'addebito mensile di un abbonamento dato che in fase di sottoscrizione del pagamento non vi è alcuna menzione di acquisto di un servizio a rinnovo automatico. Vi chiedo il rimborso immediato degli importi addebitati in maniera fraudolenta.La somma di cui sono stata letteralmente derubata è di 127,70 euro.Vi chiedo la restituzione immediata dell'importo relativo all' ID numero 101943040 odine numero 3506630 e dell' ID numero 93282308 ordine numero 3156379.VI CHIEDO E DIFFIDO ALLA RESTITUZIONE DI EURO 121,80 PER CUI NON PRESTATO ALCUN CONSENSO. Sarò costretta ad adire le vie legali in caso di mancato riscontro da parte vostra rivolgendomi alle autorità competenti.

Messaggi (2)

cvperfetto

A: L. B.

05/12/2020

Gentile Ufficiolegale,Abbiamo ricevuto la tua richiesta ed è stato creato un ticket. Un operatore del servizio clienti esaminerà la tua richiesta e ti invierà una risposta personalmente (in genere entro 2 giorni).Grazie per la pazienza.Cordiali saluti,Servizio clienti Il CV Perfetto11431431:194921

cvperfetto

A: L. B.

08/12/2020

Gentile Signora Belcore,Grazie per aver contattato il servizio clienti di Il CV Perfetto.Il suo caso è stato mandato verso il nostro dipartimento finanziario, i quali ne prenderanno una decisione riguardante la sua richiesta di rimborso entro 1-2 giorni lavorativi. In base alla loro risposta, lei verrà informata sugli indirizzi email collegati ai due account, della somma che verrà rimborsata.Per qualsiasi domanda o dubbio, è sufficiente rispondere a questa e-mail.Lunedì - venerdì dalle 8:00 alle 22:00 CSTSabato dalle 9:00 alle 21:00 CSTDomenica dalle 9:00 alle 21:00 CST.Grazie.AlexServizio clienti Il CV PerfettoIl Sab, 5 Dic alle 4:01 11431431:194921


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).