Verisureepc associazione consumatoriHo sostituito il vecchio allarme perché obsoleto con uno Verisure, invogliato dalla loro centrale operativa. Una volta installato, ho subito visto le lacune del sistema, alle quali non si può porre rimedio in quanto chi l'ha progettato lo vuole secondo le sue idee e non del proprietario dell'allarme, a differenza di tutte le altre marche in commercio che hanno a catalogo tantissimi prodotti per soddisfare le esigenze dell'impianto e del proprietario. Il loro impianto non può essere interfacciato con il vecchio impianto, cosa che avrei potuto fare se avessi comprato un allarme commerciale.Ora con 9 (nove) sensori proteggono una villetta a suo tempo protetta da oltre 40, in effetti sono più i passaggi non protetti dei protetti.il tecnico installatore 20 giorni dopo il mio impianto ha cambiato azienda. O è stato licenziato o se ne è andato dopo aver ben conosciuto l'azienda, la seconda ipotesi la preferisco. Mi è stato mandato un tecnico a controllare l'impianto, ho perso 2 ore a spiegare i difetti e le magagne, l'allarme è così funziona bene, prendere o lasciare.sono stato al negozio Verisure di Pavia sono stato accolto dal responsabile che alla fine mi ha inviato un altro tecnico, più preparato del primo, ma come era risaputo, quel tipo di allarme, anche se non vale una cicca, per come è stato progettato funziona.mi trovo ora ad avere speso più di mille euro e di dover pagare una rata di 62€ mensil, per anni, come abbonamento per non avere in mano nulla, soldi che mi avrebbero permesso di acquistare almeno metà di un impianto serio, che dovrò acquistare per metterlo in parallelo al serissimo Verisure.Tra il commerciale, la centrale operativa, e l'allarme a se stesso, spero di non sbagliarmi a pesare che il meglio sta nella centrale operativadistinti salutiVilla GiorgioSan Genesio PV 24/05/2019