Si tratta di un prestito Compass, le cui rate sono state pagate con qualche giorno di ritardo. Non è mai stata saltata nessuna rata. La filiale ci ha detto che le eventuali multe e maggiorazioni possono essere saldate a fine prestito (mancano solo 10 rate). Continuano a chiamare e mandare insistenti messaggi circa il pagamento di cifre non chiare e non dettagliate. Alcuni messaggi sono ai limiti della minaccia e le telefonate sono sempre scortesi.Voglio trattare queste eventuali multe direttamente con la mia filiale e soprattutto voglio conoscere il dettaglio delle cifre accampate, nonchè i riferimenti contrattuali che legittimano tali cifre.Già in passato è stata pagata una multa simile, solo dopo aver parlato con la filiale che ha proposto un pagamento stralcio con uno sconto del 50%.Tutto appare sempre molto poco chiaro, soprattutto data l'aggressività con cui si rivolgono al sottoscritto, a mia moglie e addirittura ai miei suoceri.CHIEDO quindi che il numero di telefono fisso in loro possesso venga eliminato dai database, perchè è un numero privato dei miei suoceri con cui non abito più da anni.Inoltre CHIEDO di trattare queste tematiche SOLO con la mia filiale di competenza, con un prospetto chiaro, intellegibile e con tutti i riferimenti contrattuali che giustifichino le cifre pretese.Mi riserbo di rivolgermi alle autorità giudiziarie per violazione della privacy in quanto i miei suoceri, ignari del fatto che avessi un prestito, mi hanno riempito di domande sul prestito.