indietro

ORDINE LIBRI ON LINE IN ECCESSIVO RITARDO

Chiuso Pubblico

Coop Alleanza 3.0

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. B.

A: Coop Alleanza 3.0

10/09/2019

Con mio marito R.Z. carta socio 1275084 abbiamo ordinato dei libri il 31 luglio 2019 ed ad oggi (domani inizia la scuola non sono ancora pervenuti). Malgrado vari solleciti attraverso il sito librochevuoitu.it non sono ancora pervenuti e non c'è una data certa di consegna. Tutto questo non è giustificabile. Ci mette in difficoltà con gli insegnanti che vogliono i libri già dai primi giorni. Altre volte ho ordinato i libri tramite il suindicato sito e non ci sono stati problemi.

Messaggi (2)

Coop Alleanza 3.0

A: M. B.

13/09/2019

DATA NOT AVAILABLE

M. B.

A: Coop Alleanza 3.0

17/09/2019

Scrivete tante scuse, non tutte secondo me credibili, infatti gli stessi libri li ho ordinati presso altro venditore on line ed in un giorno sono arrivati. Che strana coincidenza. Voi in 40 giorni non mi davate la certezza della consegna, un vostro concorrente consegna certa in un giorno. Io guardo i fatti e per questo, come indennizzo della perdita di tempo chiedo un rimborso simbolico di venti euro da versare a Medici Senza Frontiere. Cordiali saluti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).