Ho effettuato giovedì pomeriggio un ordine di 4 confezioni di un integratore necessario a iniziare una terapia di riabilitazione per condropatia femoro-rotulea. Il pagamento tramite Paypall garantiva la spedizione immediata dei prodotti che sarebbero giunti a inizio di questa settimana. La fattura è stata emessa e i soldi sono stati prelevati immediatamente dal conto ma non risulta nessun processamento dell'ordine e nessuna spedizione dei prodotti. Ho tentato inutilmente di contattare l'azienda via e-mail (sia indirizzo del sito, sia del magazzino ordini), telefonicamente (cellulare sul sito, telefono del magazzino ordini), via whatsapp e messenger di facebook (non risulta neanche visualizzata la richiesta) e infine ho inviato una PEC con una richiesta perentoria di spedizione dell'ordine entro domani, 11 agosto. Inutile dire che non ho ricevuto alcun tipo di riscontro di lettura e che ho dovuto provvedere ad andare a cercare l'integratore in farmacia (prima di fare l'ordine via web avevo già cercato il prodotto in alcune farmacie e non risultava disponibile, per questo mi ero deciso comunque ad ordinarlo direttamente, risparmiando tempo e denaro).Purtroppo solo oggi, dando un'occhiata al loro profilo FB mi sono reso conto che questa condotta omissiva non riguarda solo me ma che ha colpito anche altre persone e già da qualche tempo. Se la merce non arriva prima di ferragosto è assolutamente inutile riceverla e dovrò provvedere diversamente, subendo un danno economico (ho già pagato circa €65) e un grave disagio (oggi ho dovuto girare quattro farmacie per trovare una confezione del prodotto). Pretendo - qualora la merce non venga spedita entro l'11 agosto con comunicazione del codice di tracciatura - l'annullamento dell'ordine e la restituzione di quanto già prelevato dal mio conto Paypall e un risarcimento per il disagio subito simbolicamente determinato in €100,00.