indietro

Addebito non autorizzato

In lavorazione Pubblico

infinity

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. V.

A: infinity

28/08/2020

Buongiorno. A seguito dell'abbonamento fatto con Tiscali con la convenzione di Altroconsumo ho ricevuto gratis per 6 mesi il codice per accedere ai servizi di Infinity TV, attivato l'1/03/2020 siccome ci sarebbe stato rinnovo automatico ho disdetto il rinnovo l'11/03/2020 che mi è stato confermato con mail.Oggi ho ricevuto da paypal comunicazione che mi sono stati addebitati 7,99€ per un ulteriore mese di servizio che io non ho mai autorizzato. Vi chiedo pertanto l'accredito immediato della somma. Vorrei inoltre che mi spiegaste perchè nonostante la distetta avete proceduto all'addebito su pay pal senza avere la mia autorizzazione.

Messaggi (1)

M. V.

A: infinity

08/09/2020

Buongiorno. Come da mail relativa alla contestazione di Infinity, richiesto la restituzione di 7,99€ di abbonamento. in quanto avevo provveduto a dare disdetta non appena attivata l'offerta a seguito della conversione Altroconsumo-Tiscali. Della disdetta mi era arrivata conferma scritta via mail. Di fronte alla mia contestazione, in prima battuta il servizio clienti mi aveva detto che avrei dovuto disattivare il rinnovo automatico dal mio account. Io però non lo sapevo in quanto al momento della disdetta (potete vedere il pdf della mail allegato al reclamo) non mi era stato detto e non era neanche scritto sulla mail di conferma disdetta.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).