Buongiorno, in data 13/05/2020 ho acquistato una Mountainbike Esperia - 0100759823500 - 29 10805 BLU come da Ordine W/5501841a91f0 e relativa Fattura n. 100/002441. Questa, in data 29/08/2020 come lo attesta l'ordine allegato, è stata portata al Centro Ipercoop di Sesto Fiorentino (Via Petrosa) in quanto durante l'estate si sono rotti i selettori del cambio al manubrio, sia anteriore che posteriore, per la riparazione in garanzia. Molto gentilmente il personale del desk di accettazione mi ha detto che tempo una settimana sarebbe stata pronta. Nel frattempo la stessa Esperia ha voluto che inviassi loro per Whatapp delle immagini che attestassero il problema così da far venire il tecnico già con i pezzi di ricambio. Dopo mie innumerevoli telefonate e mail di sollecito questa mattina mi chiamano dal centro assistenza dicendomi che tale riparazione non rientra nella garanzia in quanto i selettori del cambio fanno parte degli accessori mobili ossia smontabili!!!Pertanto devo attendere un preventivo di spesa e decidere cosa fare. Ora Vi chiedo in una bicicletta cosa c'è che non si può smontare?!?...giusto il telaio perchè elemento unico. Pertanto visto l'assurdità della Vs tesi sono a richiedere la riparazione immediata, visto il tempo immane di attesa, della mia bicicletta altrimenti mi troverò costretto ad adire alle vie legali per tutelare i miei interessi. Resoconto Mail di sollecito inviate:08/09/2020 - 10/09/2020 - 17/09/2020 - 18/09/2020Restando a disposizione per qualsiasi chiarimento in merito Porgo Cordiali Saluti.