indietro

MANCATA ASSISTENZA IN GARANZIA

Chiuso Pubblico

Coop.fi - Più Scelta

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. G.

A: Coop.fi - Più Scelta

18/09/2020

Buongiorno, in data 13/05/2020 ho acquistato una Mountainbike Esperia - 0100759823500 - 29 10805 BLU come da Ordine W/5501841a91f0 e relativa Fattura n. 100/002441. Questa, in data 29/08/2020 come lo attesta l'ordine allegato, è stata portata al Centro Ipercoop di Sesto Fiorentino (Via Petrosa) in quanto durante l'estate si sono rotti i selettori del cambio al manubrio, sia anteriore che posteriore, per la riparazione in garanzia. Molto gentilmente il personale del desk di accettazione mi ha detto che tempo una settimana sarebbe stata pronta. Nel frattempo la stessa Esperia ha voluto che inviassi loro per Whatapp delle immagini che attestassero il problema così da far venire il tecnico già con i pezzi di ricambio. Dopo mie innumerevoli telefonate e mail di sollecito questa mattina mi chiamano dal centro assistenza dicendomi che tale riparazione non rientra nella garanzia in quanto i selettori del cambio fanno parte degli accessori mobili ossia smontabili!!!Pertanto devo attendere un preventivo di spesa e decidere cosa fare. Ora Vi chiedo in una bicicletta cosa c'è che non si può smontare?!?...giusto il telaio perchè elemento unico. Pertanto visto l'assurdità della Vs tesi sono a richiedere la riparazione immediata, visto il tempo immane di attesa, della mia bicicletta altrimenti mi troverò costretto ad adire alle vie legali per tutelare i miei interessi. Resoconto Mail di sollecito inviate:08/09/2020 - 10/09/2020 - 17/09/2020 - 18/09/2020Restando a disposizione per qualsiasi chiarimento in merito Porgo Cordiali Saluti.

Messaggi (5)

Coop.fi - Più Scelta

A: M. G.

18/09/2020

Grazie per aver contattato il Servizio Clienti Piuscelta.La richiesta è stata ricevuta e verrà presa in carico a breve.A presto,Servizio Clienti PiusceltaQuesta email è un servizio di Servizio Clienti Piùscelta Coop.Fi. Fornito da Zendesk.[L7VMGR-V2K7]

Coop.fi - Più Scelta

A: M. G.

28/09/2020

DATA NOT AVAILABLE

M. G.

A: Coop.fi - Più Scelta

28/09/2020

DATA NOT AVAILABLE

Coop.fi - Più Scelta

A: M. G.

28/09/2020

Grazie per aver contattato il Servizio Clienti Piuscelta.La richiesta è stata ricevuta e verrà presa in carico a breve.A presto,Servizio Clienti PiusceltaQuesta email è un servizio di Servizio Clienti Piùscelta Coop.Fi. Fornito da Zendesk.[ERKLYK-Q0V5]

M. G.

A: Coop.fi - Più Scelta

28/09/2020

Buongiorno,come da telefonata appena intercorsa sono con la presente a richiedere il Vs intervento visto la mancata assistenza da parte di Coop Più Scelta nella rottura dei selettori del cambio a manubrio della mia nuova bicicletta, come meglio si evince dal testo della lettera che ho inviato a Coop Più Scelta. Dati Tecnici:- Acquisto eseguito in data 13/05/2020 - Ordine n. W/5501841a91f0- Bicicletta Mountainbike Esperia - 0100759823500 - 29" 10805 BLU- Fattura Fattura n. 100/002441- Bicicletta portata all'assistenza in data 29/08/2020.Restando a disposizione per qualsiasi chiarimento in merito Porgo Cordiali Saluti, Mirko Giorgetti.Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).