indietro

Mancata attivazione SIM

Chiuso Pubblico

Telcom-Tim

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. C.

A: Telcom-Tim

13/12/2020

Salve,Sono Simone CastelliSto richiedendo la attivazione e portabilità del numeroDa ho mobile verso TimVi scrivo in merito alle ripetute segnalazioni per il problema di attivazioni sim , ho aperto diverse segnalazioni a Tim con codice9-192629379805Il problema è che nell'attivazione non riesco ad inserire i miei documenti e la app si blocca durante la fase di memorizzazione documenti , è dal 25 novembre che aspetto una chiamata e la attivazione di questa SIM.Vorrei essere ricontattato al numero sopra citato o che mi si risolvesse questo problema.Al più presto visto il tempo passato.Ho provato svariate volte a contattare call ventre e email della assistenza tecnica ma senza che mi richiamassero mai , ormai è dal 25 novembre che aspetto la attivazioneGrazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).