Buongiorno,grazie di avermi contattata.Premetto che io voglio pagare quello che devo, io non ho nessun insoluto.Io non ho ricevuto la fattura di cui le contesto l'importo per cui il numero non lo so.Mi era stato detto che il costo orario per la somministrazione di lavoro era di 14,69 euro, che il costo di attivazione era 50,00 euro e che c'era un costo di 20,00 euro al mese.Prima di ogni fare ogni contratto di somministrazione, o proroga di esso, ho pagato in anticipo l'importo che qualcuno ha calcolato in base alle ore che mi servivano per il prezzo pattuito.Un contratto e tre proroghe, quattro bonifici, non sono state fatte ore di straordinario.Mi sono state fatte firmare le ore di ottobre, 77, e mi è arrivato l'avviso della banca di un Ri.Ba. di 1445,80 euro, senzaaver visto una fattura che contenesse il dettaglio dei costi che la componevano e che tenesse conto degli acconti di 1840,00 euro che avevo già versato ad ottobre in anticipo.Poi mi è arrivata una fattura di 940,40 euro (21FVRW167871) per il mese di novembre senza che mi sia stato fatto firmare il foglio delle ore, che a me risultano essere 58, senza che risultinoi dettagli che la compongano (mi riferisco al numero delle ore per il prezzo orario) ed è stata emessa un'altra ricevuta bancaria che tuttora è nel mio conto con scadenza 31/12/2021.Adesso mi viene chiesto di pagare 546,2 euro, contenenti tra l'altro i 150,00 euro erroneamente fatturati che poi mi verranno restituiti e per questo non capisco perchè li devo pagare.Ho dato la mia Pec chiedendo, essendo forfettario, che mi fossero mandate le fatture lì e dopo svariate richieste ne ho ricevuta una, le altre me le sono fatte mandare dal mio commercialistache le ha recuperate dall'agenzia delle entrate. Mi è stato richiesta la situazione contabile inutilmente, perdendo giorni utili a far iniziare la persona che mi serviva, mi ha creato un danno incredibileavere la sostituta due giorni e mezzo dall'inizio della malattia tanto più che c'era ed era da subito disponibile. MI hanno fatto perdere tempo per richiedermi di fare il bonifico istantaneo per avere subitoi soldi prima di fare il contratto, ho dovuto telefonare alla banca che non sapeva perchè non riuscissi a farlo, telefonare all'assistenza tecnica della banca per poi scoprire che dipendeva dal vostro IBAN e dalleleggi antifrode.Resto a sua disposizione per qualsiasi altro chiarimento.CordialmenteSara Cominato