Buongiorno,sono un ex cliente Iwbank migrato a Fideuram il giorno 14 febbraio 2022.Subito dopo la migrazione, cioè a partire dal giorno 14, ho cercato di contattare la banca al numero di tel 800 991188 indicato sul Vs. sito come a disposizione degli ex-clienti Iwbank. Purtroppo sono passati ad oggi 8 giorni (scrivo in data 22 febbraio), ma non riesco a parlare con nessuno in quanto non ottengo alcuna risposta e circa dopo 1 ora di attesa la comunicazione viene troncata.Questo disservizio mi causa l'impossibilità di operare su alcuni titoli (in particolare alcuni ETF tipo IE00B579F325) in quanto ricevo sempre una segnalazione di ERRORE GENERICO sia su app ALFABETO che sul sito Fideuram.Faccio presente che questa era un'operatività normale sino al giorno 11 febbraio sul sito Iwbank, ora non riesco più ad operare e soprattutto non riesco a parlare con qualcuno che mi spieghi la ragione.Chiedo di potere essere contattato da un operatore ed un indennizzo per la mancata operatività che riscontro sino ad ora.Grazie mille