indietro

Truffa telefonica tariffa non vera

Chiuso Pubblico

GRUPPO HERA

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

N. F.

A: GRUPPO HERA

14/09/2022

Circa il 19 luglio ho sottoscritto un contratto luce e gas con a2a che mi offriva il prezzo fisso per entrambe le forniture.In data (a memoria) 9 agosto ho ricevuto dalla sede del Gruppo Hera una telefonata per restare cliente con prezzo fisso bloccato per 24 mesi per il gas a 0,73 € mc. Ho chiesto più volte alla signora che mi ha contattato se il prezzo fosse fisso o variabile ed ha continuato ad insistere che fosse FISSO per 24 mesi.(probabilmente l’ho richiesto anche in fase di registrazione del contratto)Solamente il 10 settembre ho scoperto, contattato dal call center Hera per un blocco nella migrazione energia elettrica, che la mia tariffa è invece VARIABILE, motivo oltretutto per il quale avevo deciso di cambiare fornitore.ho già aperto una segnalazione Pratica 1-51598651614 che però non è stata in alcun modo risolutiva, pertanto CHIEDOla risoluzione immediata del nuovo contratto gas con Hera per rimanere con il mio (ad oggi) fornitore a2a, potendo quindi mantenere il prezzo fisso.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).