indietro

Mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Casa Ruggieri

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. W.

A: Casa Ruggieri

19/12/2022

Buongiorno, con l'azienda Casa Ruggieri S.r.l. (sede legale Via Confienza, 10 - 10121 Torino, telefono 0110862983, mail casaruggieri2018@gmail.com) ho firmato un contratto il 19/11/20022 per la sostituzione di una vasca in doccia tramite il loro agente Sig. Fabio Cavarra. Appena firmato il contratto hanno preteso subito un acconto di €1000 e saldo entro fine dicembre di €800. Ho effettuato subito il primo bonifico. Rileggendo il contratto alcuni dettagli non erano stati scritti come discussi con l'agente. Ho spedito una disdetta tramite raccomandata A/R n°15355602151-2 il giorno 22/11/2022 (da contratto firmato c'è la possibilità di recesso nei 14 giorni). La raccomandata è stata consegnata il 28/11/2022. Sul loro contratto c'è scritto che per legge il rimborso deve avvenire entro 14 giorni dalla ricezione della disdetta.Ho mandato diverse mail senza ricevere risposta, telefonando dicono che non hanno in carico il rimborso, che non vedono la mia documentazione sul pc o che manca il responsabile che se ne occupa, ma senza mai ricontattarmi. Ovviamente mai ricevuto alcun rimborso o i dati con le credenziali di bonifico.Il termine della ricezione del rimborso dell'acconto di €1000 è scaduto. Visto la mancanza di professionalità temo sia una truffa.In caso di necessità posso fornire copia di tutti i documenti (contratto, raccomandata, ricevuta di ritorno).Ringrazio per la disponibilità, porgo cordiali salutiErik Wahlstrom


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).