indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

UAB Ovoko | RRR.LT

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. C.

A: UAB Ovoko | RRR.LT

08/03/2023

Buongiorno in data 15/01 ho acquistato un articolo per l'inporto di 41,33 EUR che è arrivato in data 20/01 completamente rotto e che ho restituito, arrivato al fornitore il 31/01Mi hanno indicato che avrebbero fatto il rimborso via bonifico come si vede anche sulla pagina dell'ordine sul loro sito, ma ad oggi ancora nessun rimborso

Messaggi (3)

M. C.

A: UAB Ovoko | RRR.LT

26/03/2023

Buongiorno son passati 17 giorni e ancora non ho ricevuto risposta. Se non ricevo risposta entro 7 giorni convertito in un reclamo

UAB Ovoko | RRR.LT

A: M. C.

31/03/2023

DATA NOT AVAILABLE

M. C.

A: UAB Ovoko | RRR.LT

31/03/2023

Grazie provveder&#242 ad ordinare nuovamente l’articolo sul vostro sito sperando che questa volta arrivi integro senza danno. Saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).