BuongiornoHo Ordinato cucina completa di elettrodomestici per 14.000 euro, consegna maggio 229.12.21 FATTURA DI ACCONTO PER 12.800 (!) che pago prontamente19.5.21 mi viene richiesto di pagare il saldo di 1.200 euro PRIMA della consegna prevista per il 23.5Lo trovo estremamente scorretto, protesto debolmente, ma pago perché mi dicono che diversamente non consegnano e non montano23.5.21 consegna puntuale e montaggio, con piccola rotturaMAGGIO-GIUGNO: evidenzio che il lavello in acciaio inox è macchiato: “può succedere, le inviamo un vasetto di polish”, che poi riceverò.Dovrebbero sistemare loro, ma visto che devono venire a riparare la piccola rottura, chiedo di fare loro la pulizia del lavello (lo faranno, ma alcune macchie restano)Evidenzio anche che il comando di chiusura di una piletta non funziona e che il miscelatore è difettoso: il rapporto dei tecnici conferma.Non ricevo altre notizie, così, il 26 giugno scrivo all’unico indirizzo che diffondono ed evidenzio che, nel frattempo, si è anche staccata una cerniera.30 GIUGNO: telefono alla Signora che ha sollecitato il pagamento ed alla cui attenzione avevo indirizzato la email. “Aspetti che controllo la casella email. Ah, ma io mi occupo solo dei pagamenti e dei solleciti. Trasmetterò a chi di competenza” Io “ma come? Avete il rapporto dei tecnici, avete la mia email di sollecito e mi dice che trasmetterà???” “No, in realtà ho già trasmesso la email” In effetti, mi avevano risposto, da altra casella email invitandomi a rivolgermi al centro di assistenza del produttore di lavello e rubinetteriaMa io ho comprato da Primopiano ed è Primopiano che deve rispondere della qualità e della mancanza di difetti di ciò che mi è stato consegnato.Detto più semplicemente:- compro da Primopiano- pago a Primopiano- evidenzio i difetti - mi rispondono che non è problema loro e di rivolgermi a chi fa l’assistenza per il produttore