Buongiorno,a 29/07/20 ho acquistato un telefono Xiaomi Redmi Note 9 Pro che ha subito presentato problemi tecnici.Il giorno 12/08 ho contattato il venditore comunicandogli il disservizio, mi è stato risposto di contattare il servizio assistenza.Ho verificato se con gli aggiornamenti le cose si sarebbero sistemate, non avendo un telefono sostitutivo.Il giorno 1 marzo 2021 porto il telefono in centro assistenza, il giorno 16 marzo me lo restituiscono ma il telefono presenta le stesse problematiche.Il giorno 29 marzo rimando ancora il telefono in assistenza, sostituiscono la scheda madre ma il telefono dopo qualche giorno presenta le stesse medesime problematiche.Il giorno 7 maggio contatto direttamente Xiaomi che mi suggerisce di scrivere una mail e di prepararmi a inviare il telefono.Il giorno 10 maggio Xiaomi mi risponde di resettare nuovamente il telefono (quindi 3 backup , 3 reinstallazione con perdita di APP bancarie che devo reinstallare a pagamento) perchè si tratta di un BUG che conoscono, bisogna attendere che lo sistemino (non capisco allora perchè venga suggerito di resettare per l'ennesima volta il teleffono).Mi viene altresì suggerito che, qualora il telefono non funzioni ancora, di contattarli tramite link che trovo su un App dedicata sul telefono.Non sono più disposta ad accettare continui rimandi, non riesco a utilizzare il telefono per lo scopo in cui è stato concepito.Credo sia nel mio diritto che venga sostituito o rimborsato, ma non so quale sia la strada corretta da percorrere per far valere le mie ragioni.Non trovo supporto da parte di Xiaomi, credo che stiano cercando di temporeggiare per farmi desistere.Ho letto in varie recensioni, che molti acquirenti hanno avuto problemi dello stesso genere con questo modello di telefono ciò mi fa presupporre che non si risolverà sostituendolo con uno uguale.