Gentile Signora Moretti,con riferimento al Suo reclamo del 20 Novembre u.s., Le rappresentiamo quanto segue.Innanzitutto ci preme segnalarle che la Scrivente Società non è l'emittente della Carta SisalPay a Lei intestata, bensì ne è unicamente il distributore.Infatti, lo strumento di pagamento di cui si discute è emesso da Wirecard Card Solutions L, Istituto di Moneta Elettronica con sede nel Regno Unito, autorizzato ad operare in Italia in virtù di un passaporto riconosciuto da Banca d'Italia.In ogni caso, nell'ottica di offrire sempre il migliore servizio nei confronti della Clientela che entra in contatto con la nostra rete distributiva, Le illustriamo quanto segue.In relazione alla Sua richiesta di recesso dal contratto Carta SisalPay, al fine di evitare ulteriori ritardi, che potrebbero generarsi per gli avvenimenti ormai noti che hanno coinvolto la Società Emittente della Carta a Lei intestata, Le comunichiamo che la Scrivente ha deciso di farsi direttamente carico della Sua pratica. In tale contesto, anche a seguito delle verifiche effettuate di concerto con le Strutture preposte, siamo lieti di apprendere che il nostro personale tecnico Le ha già opportunamente inviato in data 30/10/2020 tutta la necessaria documentazione per la corretta gestione della pratica e, non appena riceverà tale documentazione da Lei debitamente sottoscritta, procederà celermente con i successivi adempimenti necessari ai fini dell'estinzione del rapporto e del rimborso in suo favore dell'eventuale saldo presente sulla carta.Per maggiore evidenza, alleghiamo alla presente il modulo che dovrà compilare e inviarci sottoscritto, con allegato il Suo documento di identità.Restando a disposizione per qualsiasi evenienza, Le rammentiamo infine che, qualora non si ritenesse soddisfatta della risposta fornita, può presentare ricorso rivolgendosi all'Arbitrato Bancario e Finanziario. Le modalità con cui è possibile rivolgersi all'A.B.F. sono consultabili sul sito www.arbitrobancariofinanziario.it o, in alternativa, è possibile scaricare la Guida all'utilizzo del Portale A.B.F. dal sito internet www.mooney.it.Cordiali saluti.Ufficio Reclami e Customer SatisfactionLegal and ClaimsSisalPay S.p.AVia A. Di Tocqueville, 13 - 20154 Milano-------------------------------------------------------------------------------------------------------------CONFIDENTIALITY NOTICEThis message contains confidential information and is intended only for the use of the recipient.If you are not the intended recipient, please notify us immediately and delete this e-mail from your system.We ask you not to disclose or distribute the content of this e-mail to any other person.