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Diniego al recesso da carta Sisalpay

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. C.

A: Sisal

20/11/2020

Buongiorno.In relazione alla raccomandata con ricevuta di ritorno, inviatavi in data 31/08/2020 n°61784793000, con al quale ho esercitato il diritto di recesso dalla vostra carta prepagata, in assoluta osservanza di quanto previsto nel contratto a suo tempo stipulato, sono a rinnovare la suddetta richiesta di recesso, visto il vostro diniego allo stesso ricevuto via email dal vostro servizio clienti in data 30/10/2020, nonché in data 31/10/2020. Vi ricordo che non sono giuridicamente tenuta ad inviare una nuova richiesta di cessazione del contratto, per la quale ho già provveduto nei termini e nelle modalità previste, e per la quale ho già sostenuto il costo della raccomandata.Per quanto sopra esposto, vi diffido formalmente dal continuare a ritenere questa carta attiva ed intestata alla scrivente, restando in attesa della vostra comunicazione di definitiva cessazione dal contratto e dalla carta Sisalpay.

Messaggi (4)

Sisal

A: M. C.

23/11/2020

Spett.le Altroconsumo,facendo seguito alla Vostra pervenuta in data odierna, scritta in nome e per conto della Signora Moretti, Vi comunichiamo che, al fine di prendere correttamente in carico la richiesta, è necessario l'invio integrale del reclamo, quanto pervenuto risulta parzialmente leggibile.Inoltre precisiamo che, per poter inviare riscontro direttamente alla Vostra attenzione, è necessario che ci pervenga copia della procura rilasciatavi dalla Vostra Assistita, ovvero copia della comunicazione, ratificata dalla Signora Moretti.Ringraziando per la disponibilità, porgiamo cordiali saluti e auguriamo buon lavoro.Ufficio Reclami e Customer SatisfactionLegaland ClaimsSisalPay S.p.AVia A. Di Tocqueville, 13 - 20154 Milano-------------------------------------------------------------------------------------------------------------CONFIDENTIALITY NOTICEThis message contains confidential information and is intended only for the use of the recipient.If you are not the intended recipient, please notify us immediately and delete this e-mail from your system.We ask you not to disclose or distribute the content of this e-mail to any other person.

Sisal

A: M. C.

30/11/2020

Gentile Signora Moretti,con riferimento al Suo reclamo del 20 Novembre u.s., Le rappresentiamo quanto segue.Innanzitutto ci preme segnalarle che la Scrivente Società non è l'emittente della Carta SisalPay a Lei intestata, bensì ne è unicamente il distributore.Infatti, lo strumento di pagamento di cui si discute è emesso da Wirecard Card Solutions L, Istituto di Moneta Elettronica con sede nel Regno Unito, autorizzato ad operare in Italia in virtù di un passaporto riconosciuto da Banca d'Italia.In ogni caso, nell'ottica di offrire sempre il migliore servizio nei confronti della Clientela che entra in contatto con la nostra rete distributiva, Le illustriamo quanto segue.In relazione alla Sua richiesta di recesso dal contratto Carta SisalPay, al fine di evitare ulteriori ritardi, che potrebbero generarsi per gli avvenimenti ormai noti che hanno coinvolto la Società Emittente della Carta a Lei intestata, Le comunichiamo che la Scrivente ha deciso di farsi direttamente carico della Sua pratica. In tale contesto, anche a seguito delle verifiche effettuate di concerto con le Strutture preposte, siamo lieti di apprendere che il nostro personale tecnico Le ha già opportunamente inviato in data 30/10/2020 tutta la necessaria documentazione per la corretta gestione della pratica e, non appena riceverà tale documentazione da Lei debitamente sottoscritta, procederà celermente con i successivi adempimenti necessari ai fini dell'estinzione del rapporto e del rimborso in suo favore dell'eventuale saldo presente sulla carta.Per maggiore evidenza, alleghiamo alla presente il modulo che dovrà compilare e inviarci sottoscritto, con allegato il Suo documento di identità.Restando a disposizione per qualsiasi evenienza, Le rammentiamo infine che, qualora non si ritenesse soddisfatta della risposta fornita, può presentare ricorso rivolgendosi all'Arbitrato Bancario e Finanziario. Le modalità con cui è possibile rivolgersi all'A.B.F. sono consultabili sul sito www.arbitrobancariofinanziario.it o, in alternativa, è possibile scaricare la Guida all'utilizzo del Portale A.B.F. dal sito internet www.mooney.it.Cordiali saluti.Ufficio Reclami e Customer SatisfactionLegal and ClaimsSisalPay S.p.AVia A. Di Tocqueville, 13 - 20154 Milano-------------------------------------------------------------------------------------------------------------CONFIDENTIALITY NOTICEThis message contains confidential information and is intended only for the use of the recipient.If you are not the intended recipient, please notify us immediately and delete this e-mail from your system.We ask you not to disclose or distribute the content of this e-mail to any other person.

M. C.

A: Sisal

31/12/2020

Buongiorno.Vi ho nuovamente e &quotopportunamente&quot inviato la richiesta di cessazione della carta tramite PEC (vostro modulo + i documenti) in data 01/12/2020, e non solo non ho ancora ricevuto risposta, ma il 18/12 mi &#232 giunta una vostra comunicazione relativa al cambio IBAN della carta: quale sarebbe ora il problema? Potreste infine e &quotcelermente&quot procedere all&#39estinzione del rapporto? Attendo vostre notizie.

Sisal

A: M. C.

10/01/2021

Abbiamo ricevuto e preso correttamente in gestione la Vostra richiesta. Provvederemo a fornirvi riscontro nei termini prescritti dalla normativa.A tal proposito precisiamo che, qualora la comunicazione pervenutaci abbia ad oggetto servizi di pagamento, provvederemo a fornire riscontro entro 15 giornate lavorative dalla data di ricezione.Ove, per ragioni eccezionali, non riuscissimo a rispettare tale termine, provvederemo ad inviarvi opportuna comunicazione indicando le ragioni del ritardo e il termine entro quale riceverete riscontro definitivo, comunque non superiore a 35 giornate lavorative.L’occasione è gradita per porgere cordiali saluti.


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