Buongiorno, ho acquistato un giubbotto nello store calvin klein di arese (mi) e dopo soltanto 20 giorni, esso presentava dei difetti sui polsi. Mi sono recato in negozio con il relativo scontrino e l’ assistenza che ho ricevuto è stata inaccettabile, non soltanto per il fatto che lo store manager ha dubitato che il capo fosse fallato, ma non si è interessato minimamente al reso merce, dicendomi che la cassa non emetteva il reso A quel punto ho chiesto se si potesse contattare il servizio assistenza casse , lo store manager mi ha risposto in maniera scocciata SENZA AVER NEMMENO PROVATO A FARLO ,che non gli avrebbero risposto, a quel punto ho chiesto di contattare un negozio affiliato o la sede centrale , la risposta che ho ricevuto è stata sempre negativa. Alla fine ci hanno detto di tornare la prossima volta, quando ho chiesto se dopo una settimana avrei trovato le casse funzionanti per effettuare il reso , la risposta della commessa di quel punto vendita è stata a dir poco sgarbata, non rassicurandomi che se fossi tornato , ci sarebbe stata la garanzia di questo reso. A questo punto , in quanto cliente di questo marchio da oltre 10 anni , mi domando , come è possibile avere in un negozio ,dal marchio così rinomato, personale cosi incompetente, inefficiente e sgarbato inoltre, non accetto che un capo pagato 269,90 £ possa essere fatto con un materiale di scarsa qualità. saluti