indietro

diritti negati al cliente

In lavorazione Pubblico

calvin klein

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. P.

A: calvin klein

15/12/2019

Buongiorno, ho acquistato un giubbotto nello store calvin klein di arese (mi) e dopo soltanto 20 giorni, esso presentava dei difetti sui polsi. Mi sono recato in negozio con il relativo scontrino e l’ assistenza che ho ricevuto è stata inaccettabile, non soltanto per il fatto che lo store manager ha dubitato che il capo fosse fallato, ma non si è interessato minimamente al reso merce, dicendomi che la cassa non emetteva il reso A quel punto ho chiesto se si potesse contattare il servizio assistenza casse , lo store manager mi ha risposto in maniera scocciata SENZA AVER NEMMENO PROVATO A FARLO ,che non gli avrebbero risposto, a quel punto ho chiesto di contattare un negozio affiliato o la sede centrale , la risposta che ho ricevuto è stata sempre negativa. Alla fine ci hanno detto di tornare la prossima volta, quando ho chiesto se dopo una settimana avrei trovato le casse funzionanti per effettuare il reso , la risposta della commessa di quel punto vendita è stata a dir poco sgarbata, non rassicurandomi che se fossi tornato , ci sarebbe stata la garanzia di questo reso. A questo punto , in quanto cliente di questo marchio da oltre 10 anni , mi domando , come è possibile avere in un negozio ,dal marchio così rinomato, personale cosi incompetente, inefficiente e sgarbato inoltre, non accetto che un capo pagato 269,90 £ possa essere fatto con un materiale di scarsa qualità. saluti

Messaggi (2)

calvin klein

A: L. P.

15/12/2019

[Calvin Klein][FEMMES] [HOMMES] [DECOUVRIR] Grazie per aver contattato il servizio clienti calvinklein.com.Abbiamo ricevuto la sua email e faremo il possibile per rispondere entro una giornata lavorativa.Ci prenderemo cura della sua richiesta con piacere.Cordialmente,calvinklein.com customer servicePer ulteriori informazioni non esiti a contattarci.Può raggiungerci per telefono al numero 00800 - 74636499* o via mail a service.it@calvinklein.com.*(numero gratuito)Qui i nostri orari di apertura.Per maggiori informazioni sulla privacy, clicchi qui.Ricordiamo l'esistenza della garanzia legale di conformità dei prodotti prevista dalla normativa applicabile.CK Stores BV Danzigerkade 165 1013 AP AMSTERDAM, Paesi BassiResponsabili: Martijn Hagman, Daniel Grieder Camera di Commercio: 57747660 - Numero di partita IVA: IT00170289995Copyright © 2017 Calvin Klein. Tutti i diritti riservati.

L. P.

A: calvin klein

04/01/2020

La risposta che ho ottenuto dal customer service di kalvin Klein non &#232 stata soddisfacente, mi &#232 stato detto che il giubbotto &#232 rovinato per usura com&#39&#232 possibile che io possa averlo usurato dopo soltanto 29 giorni dall&#39acquisto su tutto il contorno vita ? Inoltre ho fatto esaminare il capo da un sarto con oltre 30 anni di esperienza e mi ha confermato che il materiale con cui &#232 stato prodotto &#232 di pessima qualit&#224, ad ogni modo non intendo accettare che mi venga negato il diritto di reso , in quanto cliente penso sia un diritto .


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).