indietro

Doppio addebito abbonamento

Risolto Pubblico

Dplay Entertainment Limited

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. A.

A: Dplay Entertainment Limited

21/01/2019

Ha settembre 2018 ho rinnovato l'abbonamento dello scorso 2017 pagando a mezzo paypal. Ad ottobre ho trovato un addebito sulla carta di credito che io non riconosco come mia

Messaggi (1)

Dplay Entertainment Limited

A: C. A.

21/01/2019

Grazie per aver contattato Eurosport Player. La tua richiesta è importante per noi e miriamo a rispondere entro le prossime 24 ore, ma speriamo di essere in grado di aiutarti molto prima. Nel frattempo, visita il nostro Help Center per trovare le risposte alle domande più frequenti. Si prega di non rispondere direttamente a questo messaggio poiché è stato inviato da un indirizzo e-mail non programmato per la ricezione. Grazie, Contattaci! Hai piú domande? Possiamo aiutarti!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).