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garanzia per prodotto difettoso

Risolto Pubblico

La Rinascente s.p.a

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Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

N. C.

A: La Rinascente s.p.a

22/11/2020

Ho acquistato un paio di pantaloncini Paul Smith presso il negozio laRinascente di Milano Duomo in data 8/7/2020. In data 15/7/2020 rivolgevo un reclamo all'ufficio customer service del negozio per segnalare che il prodotto, dopo appena una settimana dall'acquisto e un utilizzo limitato a una sola volta, si erano del tutto rovinati, con uno squarcio all'altezza del cavallo tale da non permetterne più l'utilizzo. Ho persino allegato foto del prodotto prima e dopo il danno. Non potendo che trattarsi di un difetto di fabbricazione ho richiesto di azionare i diritti sulla garanzia, ma oltre a ricevere email di circostanza (sarà nostra cura inoltrare la sua segnalazione allo store che provvederà a ricontattarla) non ho avuto alcun contatto dal venditore, che dunque non ha né sostituito la merce né rimborsato il prezzo da me pagato.


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