indietro

Guasto irrisolto

Risolto Pubblico

Aroma vero

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. A.

A: Aroma vero

16/11/2020

Buongiorno ho ricevuto venerdì 14/11/2020 macchina aroma vero che avevo restituito per assistenza il 06/10/2020 in quanto non funzionante nonostante l’avessi acquistata da pochi giorni, e mi fu detto che mi sarebbe stata restituita dopo circa 10gg, ma dopo la lunga attesa la macchina non funziona, lampeggiano le due spie di guasto e non parte. Inoltre mi era stato detto che in caso di non funzionamento sarebbe stata sostituita con una nuova, visto che l’avevo appena acquistata.Aspetto istruzioni in merito.Distinti saluti.

Messaggi (1)

Aroma vero

A: L. A.

16/11/2020

La ringraziamo per la comunicazione.Provvediamo a ricontattare il clt.CordialmenteCustomer CareAroma Vero


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).