Spett. HairDryzen,
In data 27/01/2025 ho acquistato presso il Vostro sito online hairdryzen.it il DryZen+ pagando contestualmente l’importo di €53,97.
Arrivato il 1 febbraio, Vi ho subito contattati, con non poca difficoltà sia per assenza dei numeri di telefono/WhatsApp che pubblicizzate, sia per l'assenza di risposta su altri canali.
Via mail mi avete risposto solo in seguito all'apertura da parte mia di una segnalazione di reso tramite Klarna.
Mi avete proposto sostituzione che non ho accettato motivandovi che il prodotto è di scarsa qualità e, nello specifico risulta difettoso.
Facendo qualche ricerca, non sono l'unica a lamentare queste criticità, considerando anche che, illegalmente, sulla vostra politica di reso non è indicata la clausola di DIRITTO DI RECESSO, che in effetti pare voi non contempliate.
Vi ho proposto di renderlo a mie spese e me lo avete negato poiché sulla vostra politica di reso prevedete il pagamento di €15 tramite un presunto link che inviate prima di gestire il reso, corrispondete a detta vostra di spese di spedizione iniziale e spese di restituzione.
Mi avete intimato di chiudere la segnalazione su Klarna, cosa che ho fatto, e non avete più risposto.
Vi invio pertanto questo reclamo ufficiale, comunicandovi di aver riaperto la segnalazione + contestazione anche su Klarna, tramite un'operatore che ha compreso la situazione.
Rendo pubblico questo reclamo così che magari qualcuno leggendolo online, desista dall'acquistare.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Cordialmente