indietro

Impossibile cambiare piano mobile

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. G.

A: FastWeb

24/07/2020

Buongiorno, avrei bisogno di cambiare piano deell'offerta mobile a due delle 4 linee mobile che fanno parte del mio contratto, ma per un problema tecnico accertato da fastweb il 3 luglio (prima chiamata in assistenza da parte mia), non è possibile procedere. ho chiamato già tre volte in assistenza, ma la cosa non si blocca. Poichè ho bisongo di più giga, se la cosa non si risolve entro martedì 28 luglio sarò costretto a cambiare operatore

Messaggi (6)

FastWeb

A: F. G.

28/08/2020

Gentile Sig. Giustinianiin merito alla sua segnalazione, abbiamo segnalato ai reparti preposti l'anomalia amministrativa che impatta il suo contratto.Trattasi di un'anomalia nota per la quale non ci sono state fornite tempistiche di risoluzione.Rimaniamo a sua completa disposizione in caso di necessità.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio

F. G.

A: FastWeb

14/09/2020

Salve,comprendo, ma ho bisogno di pi&#249 giga sulle utenze mobili, Vi chiedo quindi una soluzione che allo stesso costo mi porti le utenze mobili a 50 Gb, altrimenti il mese prossimo sar&#242 costretto a cambiare operatore.Grazie

FastWeb

A: F. G.

01/10/2020

Gentile Sig. Giustinianiin merito alla sua segnalazione in oggetto, e facendo seguito alla nostra mail del 28 agosto 2020, la informiamo che il presente ufficio ha inoltrato un'ulteriore segnalazione ai reparti preposti sollecitando la risoluzione dell'anomalia che impatta la variazione mobile da lei richiesta.Trattasi di un'anomalia nota per la quale non ci sono state fornite tempistiche di risoluzione.Rimaniamo a sua completa disposizione in caso di necessità.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio

FastWeb

A: F. G.

01/10/2020

Gentile Sig. Giustinianiin merito alla sua segnalazione in oggetto, e facendo seguito alla nostra mail del 28 agosto 2020, la informiamo che il presente ufficio ha inoltrato un'ulteriore segnalazione ai reparti preposti sollecitando la risoluzione dell'anomalia che impatta la variazione mobile da lei richiesta.Trattasi di un'anomalia nota per la quale non ci sono state fornite tempistiche di risoluzione.Rimaniamo a sua completa disposizione in caso di necessità.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio

FastWeb

A: F. G.

01/10/2020

Gargiulo Lorella desidera richiamare il messaggio Sollecito per il reclamo: Impossibile cambiare piano mobile - (CPTIT00989186-77).

F. G.

A: FastWeb

16/10/2020

Salve, in merito al reclamo in oggetto, poichè ho bisogno di più giga e non riesco a fare upgrade del piano mobile, ci sarebbe un modo legale per fare in modo ottengo comunque l'aumento dei giga?


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).