indietro

Impossibile parlare con un operatore

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. C.

A: ING

22/12/2020

Buongiorno, ieri sera controllando il conto, mi sono accorto che mi sono state addebitate spese non dovute, e quindi stamattina, come avevo già fatto in passato, ho chiamato il numero verde ing, per cercare di parlare con un operatore, ma ciò non è più possibile, in quanto ci sono solo risponditori automatici , con varie funzioni, ma non adatte a risolvere il mio caso. Ho riprovato più volte, sia al numero verde 800.71.72.73 , sia al 02.999.67.89 , senza esito. Il fatto di non poter comunicare più con nessuno immediatamente mi preoccupa, tra l'altro sul sito, alla voce contattaci non c'è neanche un loro indirizzo e-mail. Il fatto che questa banca abbia tolto ogni contatto umano, mi spaventa, mi induce a pensare di cambiarla e quindi chiedo che al più presto sia possibile parlare con degli operatori viventi. Capisco l'emergenza covid, ma si può lavorare anche da casa.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).