Buongiorno, ho un problema con TIM.Sono un Vigile del Fuoco in quiescenza e avevo stipulato un contratto Top Holding dedicato ai VVF, contratto non più valido una volta andato in pensione.Aggiungo di non aver mai usato la sim in questione e di averla persa.Ora sono cominciate ad arrivare delle bollette relative a quella sim per un servizio dati (mai richiesto).Contattato telefonicamente l'help desk, mi è stato fornito un numero di fax per richiedere la disdetta (allego copia) cosa che ho fatto in data 15/09/16.A tutt'oggi continuano ad arrivarmi richieste di pagamento (ho bloccato il pagamento automatico in banca) e l'help desk mi dice di rivolgermi al Comando Provinciale VVF che a sua volta mi rimpalla alla TIM.Sul sito dedicato non c'è un'indirizzo email al quale scrivere e non posso accedere al portale TIM-VVF essendo in pensione.Situazione decisamente assurda e per questo vi chiedo di intervenire con il vostro autorevole peso.Grazie.