indietro

Impossibilità chiusura contratto

In lavorazione Pubblico

TIM

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. V.

A: TIM

10/12/2016

Buongiorno, ho un problema con TIM.Sono un Vigile del Fuoco in quiescenza e avevo stipulato un contratto Top Holding dedicato ai VVF, contratto non più valido una volta andato in pensione.Aggiungo di non aver mai usato la sim in questione e di averla persa.Ora sono cominciate ad arrivare delle bollette relative a quella sim per un servizio dati (mai richiesto).Contattato telefonicamente l'help desk, mi è stato fornito un numero di fax per richiedere la disdetta (allego copia) cosa che ho fatto in data 15/09/16.A tutt'oggi continuano ad arrivarmi richieste di pagamento (ho bloccato il pagamento automatico in banca) e l'help desk mi dice di rivolgermi al Comando Provinciale VVF che a sua volta mi rimpalla alla TIM.Sul sito dedicato non c'è un'indirizzo email al quale scrivere e non posso accedere al portale TIM-VVF essendo in pensione.Situazione decisamente assurda e per questo vi chiedo di intervenire con il vostro autorevole peso.Grazie.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).