Dai Optical ha fornito le lenti a Logos srl/Lama Optical diverse da quanto ordinato e acquistato dalla sottiscritta.
Da lenti ASFERICHE queste sono risultate SFERICHE, pertanto si comprende la grande differenza con altri occhiali in possesso con lenti molto più sottili.
Altre ottiche affermano che per indici di rifrazione 1.67 e 1.74 le lenti per le mie diottrie sarebbero sempre ASFERICHE!!! Per diottrie molto basse si usano le SFERICHE. Non per il mio caso dunque.
Le lenti DAI OPTICAL di indice di rifrazione 1.74 sono decisamente esagerate in spessore, non oso immaginare chi abbia il doppio delle mie diottrie quali lenti possa avere con questo produttore.
Lenti che sono risultate da CONTROLLO OCULISTICO di diottrie anche SUPERIORI alla prescrizione! E anche "PRODOTTO IMPORTATO" da "PAESE EXTRA UE" quando è stata ordinata origine e lavorazione "MADE IN ITALY".
Dai Optical ha inviato un documento di conformità quando non ha mai provveduto al ritiro e controllo delle lenti a seguito del mio reclamo!
A causa di quelle lenti ho subito sintomi mai avuti prima con altri occhiali acquistati presso altre ottiche!
DAI OPTICAL è urgentemente sollecitata a procedere insieme a LOGOS srl al ritiro a proprie spese dei DISPOSITIVI MEDICI quali sono gli occhiali NON CONFORMI e, a restituire i 195 euro pagati.