Gentile Sig. Moraldo,innanzitutto, siamo rammaricati per l'inconveniente da Lei riscontrato e ce ne scusiamo.Nel ringraziarLa per la sua segnalazione, che consideriamo uno spunto per il continuo miglioramento della qualità dei ns prodotti, cogliamo l'occasione per assicurarLe che prenderemo tutte le iniziative affinché eventi come quello che Le è occorso non possano ripetersi, in particolare sensibilizzando il nostro fornitore, richiedendogli un'accurata indagine sulle cause, appropriate azioni correttive e di fornirLe esaustive spiegazioni.Per poter svolgere queste attività Le chiediamo per cortesia di fornirci il codice a barre e la scadenzalotto del prodotto, anche, se fosse più agevole, con fotografie.RingraziandoLa per la collaborazione, rimaniamo a disposizione per ogni ulteriore chiarimento e porgiamoCordiali saluti,SUN Soc. cons. a r. l.[logo nuovo] Italmark Contact Center---------------Italmark S.p.a.Via Martorello, 20 - 25014 Castenedolo (BS)tel. +39 030 21391Mail: info@italmark.comweb: www.italmark.itfanpage: facebook.com/italmarkLa presente comunicazione è confidenziale e riservata ai destinatari indicati in indirizzo. Chi ne venga in possesso per errore è pregato di distruggerla ed è avvertito che ne è vietata la presa visione, la diffusione o comunicazione, in tutto od in parte, e che qualsiasi uso non autorizzato verrà perseguito per legge.