indietro

informazioni corriere

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. L.

A: Leroy Merlin

07/05/2020

Buongiorno. In merito al mio ordine, che risulta affidato al corriere, vorrei sapere - a che corriere è stato affidato- il numero di tracking.In merito invece alla vostra risposta al precedente reclamo, ci tengo a specificare che capisco perfettamente il periodo e le priorità nelle consegne, ma mi chiedo come mai altri negozi concorrenti a voi, o che vendono altri generi che non sono di prima necessità, consegnano regolarmente, con non più d 4-5 giorni di ritardo nel peggiore dei casi.Avete un forum nel vostro sito che è pieno di richieste di informazioni sullo stato degli ordini. Ci sono persone che hanno l'ordine in consegna da 3 settimane, senza informazioni sul corriere e sul tracking.Inoltre mi spiace constatare che l'unico modo per avere una risposta da voi è passare da questo canale.

Messaggi (3)

M. L.

A: Leroy Merlin

09/05/2020

Il numero di tracking che mi ha fornito risulta INESISTENTE.

M. L.

A: Leroy Merlin

11/05/2020

Ho appena chiamato il corriere Rhenus. A loro risulta che avete chiuso l&#39ordine il 2 maggio (9 giorni fa), ma non gli avete ancora affidato la merce. Vorrei di nuovo farvi presente che l&#39ordine &#232 stato fatto UN MESE E MEZZO FA e che la consegna era prevista 3 SETTIMANE FA. Inoltre le faccio presente che nella vostra mail, a mezzo PEC, mi ha avete deliberatamente fornito un&#39informazione ERRATA, infatti mi avete scritto che la merce era stata affidata al corriere, ma questo non &#232 vero. Questo denota una mancanza di seriet&#224 e un menefreghismo verso i clienti da parte della vostra azienda. Ora ESIGO RISPOSTE CERTE su dove si trova la merce e sul giorno esatto di consegna. Non aspetter&#242 la merce pi&#249 di una settimana. Alla fine di questo termine mi vedr&#242 costretto a passare alle vie legali.

M. L.

A: Leroy Merlin

12/05/2020

Vorrei sapere con certezza dove si trova la mia merce e quando verrà consegnata. L'azienda è impossibile da contattare. Dichiara che la mia merce è stata affidata al corriere, ma il corriere dichiara di no. L'ordine è stato effettuato il 28 marzo e doveva essere consegnato il 21 aprile. Chiedo anche un risarcimento monetario per il ritardo subito.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).