indietro

Lavori di ristrutturazione

Chiuso Pubblico

Facile Ristrutturare

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. P.

A: Facile Ristrutturare

16/11/2020

Nel corso del 2019 abbiamo incaricato l'Azienda Facile Ristrutturare alla ristrutturazione del nostro appartamento. Dopo un'inenarrabile serie di problemi, ritardi, disguidi ed errori, a novembre abbiamo voluto chiudere il nostro rapporto con la suddetta azienda, saldando tutte le fatture, rassegnandoci ad una serie di lavori maleseguiti a causa dei quali non siamo ancora riusciti a riappropiarci del nostro appartamento: misure della cucina rimpicciolite, per cui abbiamo dovuto ridurre i nostri mobili con notevole dispendio economico non riusciamo a sistemare una porta all'ingresso della cucina per le pareti non a piombo e fuori squadra, per non parlare dell' estetica dell'ingresso, dove invece che un open space ci hanno lasciato uno spazio angusto ristretto più di prima. Per evitare ulteriori arrabbiature volevamo rassegnarci a tutto questo se almeno gli impianti fossero stati funzionanti. Invece il termosifone nuovo di nuova installazione e quello che hanno spostato nell'ingresso non funzionano. Il primo non scalda minimamente e il secondo appena. Abbiamo più volte scritto all'azienda, anche tramite l'architetto che ci ha seguito nei lavori, ma non ci hanno neanche mai risposto. Abbiamo tentato di trovare i guasti e le cause del problema, sostenendo spese e disagi facendo varie ricerche, rompendo di nuovo il muro dove passano i collettori, ma non abbiamo risolto il dramma e ci hanno detto che forse bisognerebbe rompere il pavimento appena fatto. L'inverno è arrivato e noi siamo ancora così.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).