indietro

lavoro svolto con imperizia e superficialità e che ha causato successivo danno a me e terzi

Chiuso Pubblico

Pronto Casa S.r.l.s

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Problemi nell'esecuzione del lavoro

Reclamo

A. F.

A: Pronto Casa S.r.l.s

29/11/2024

Spett.le Società Pronto Casa Srl come da conversazione di ieri h 15.94 al vostro numero 3351596631 (lo 02 49798228 risulta infatti inesistente) e non avendo da voi ricevuto alcuna risposta ne via mail ne telefonica in merito alla mia richiesta , procedo con la formalizzazione del mio reclamo. Aspetto rimborso per vostro lavoro in garanzia entro data 9 Dicembre. Diversamente il prossimo contatto arriverà tramite miei consulenti legali in data 13.11 due vostri tecnici sono intervenuti nel mio appartamento in Via perugino Milano per un intervento alla cassetta del wc. Dopo un breve lavoro di 20 minuti e l'utilizzo di un potente anticalcare hanno staccato una fattura di ben 400 euro + Iva; pur trovandolo strano ed esoso non ho potuto piu di tanto negoziare, essendo io sola ed essendo i vostri tecnici in due e non particolarmente aperti alla transazione. Non ricordo i loro nomi ma potrete facilmente risalire alla loro identità con i dettagli dell'intervento che vi ho dato. Ora ieri sera, cioè poco più di una settimana dopo questo lavoro, il mio bagno si è allagato causa perdita copiosa dalla cassetta stessa, generando un danno grave non solo nella mia abitazione ma anche nel ristorante di sotto ( vi allego foto). Naturalmente anche se il vostro tecnico si è offerto di essere chiamato per ulteriori interventi (addirittura direttamente senza l'intermediazione della vostra società), visti i precedenti mi sono rivolta ad altri che hanno sostituito la cassetta, facendo si che io dovessi sborsare altri 500 euro. Mi hanno altresi confermato che il lavoro svolto dai tecnici precedenti è stato fatto con imperizia Vi richiedo pertanto rimborso immediato al mio conto corrente ( che lascio in calce) della fattura da voi richiesta ingiustamente, non dovessi trovare soddisfazione alla mia più che legittima richiesta procederò con vie legali e denuncia per danni se necessario distinti saluti Dottoressa Annalisa Fichera Via Perugio 22, Milano 3393945602 DATI DEL CONTO Intestatario: FICHERA ANNALISA BIC/SWIFT: UNCRITM1PM0 IBAN: IT39K0200823710000001424474 allagamento bagno 1.jpg allagamento bagno 2.jpg allagamento ristorante Yifan 2.jpg allagamento ristorante Yifan.jpg cassetta smontata.jpg pezzi ricambio cassetta.jpg 8 Allegato(i) (563.5 KB) questo testo quello relativo al tuo reclamo


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).