Buon giorno,Lo scorso maggio ho attivato il servizio Eir fibra FTTC.Dopo i primi mesi durante il quale il servizio ha funzionato correttamente, è iniziato un abbassamento della banda disponibile, sono poi iniziate le interruzioni della linea.Prima in modo occasionale, poi sempre più frequentemente.Il 27 Agosto ho fatto una segnalazione scritta del problema e la società ha aperto il ticket 2008270350B96C. Le interruzioni sono continuate arrivando anche a durare parecchie ore. Ho fatto diverse segnalazioni sia scritte che telefoniche nel corso delle scorse settimane e negli ultimi giorni. L'ultima questa sera.. Gli operatori Eir sono molto gentili, ma il problema ad oggi non è ancora stato risolto, nonostante le continue rassicurazioni. C'e un rimpallo tra la società e i tecnici territoriali, ma l'effetto è che il problema rimane e, anzi, aumenta. Pago per un servizio che non funziona correttamente. In questo periodo inoltre spesso sia io che mia moglie lavoriamo anche in smart working e questo crea una situazione ancora più spiacevole in quanto non ci permette di svolgere le attività necessarie nei tempi previsti.Vorrei che la società Eir intervenisse rapidamente e provvedesse a risolvere il problema e fornire il servizio previstoGrazieCordiali salutiDanilo Scaglia