Vicenda surreale per un elettrodomestico di alta gamma da incasso in una cucina importante. Il cassetto sottovuoto acquistato 1 ANNO FA, consegnato con 4 MESI di ritardo E, non ha mai fiunzionato. Inizia il nostro calvario: abbiamo chiesto assistenza agli autorizzati di zona Ferretti di Roma, il loro incaricato si presenta a casa nostra e ci dice candidamente non ho mai visto questo elettrodomestico, a che serve?. Questo è il livello di supporto e competenza che abbiamo avuto. ma la storia prende poi risvolti ancor più assurdi. Dopo altri mesi e solo dopo aver contattato e reclamato presso foster si degnano di rispondermi il 2 ottobre dal servizio post vendita dicendo che mi avrebbero contattato.Passano ancora mesi, sollecito di nuovo e mi rispondono scocciati il 14 novembre dicendo che ne avrebbero spedito un'altro. Mio marito fissa un appuntamento per la consegna per il 2 dicembre pensando che lo avrebbero ACCESO LORO per verificare che questo ultimo funzionasse.Resto a casa per attendere l'incaricato Foster per poi ricevere la risposta che loro consegnano, come i fattorini, un elettrodomestico, e basta. Dopo 1 anno sono ancora in queste condizioni, la mia cucina non è funzionante.L'istallatore si rifiuta ovviamente di toccarlo in quanto è un dovere dell'Assistenza per garanzia di legge procedere allo smontaggio, ritiro e rimontaggio per verificare che il nuovo pezzo sia regolarmente funzionante.E' un anno che hanno i miei soldi e io non ho nulla.E' tutto in mano all'avvocato grazie alla totale incompetenza dei centri assistenza completamente senza formazione in tal senso che non sono stati in grado di far fronte a un elettrodomestoco di 2.000 euro di valore consegnato ROTTO già la prima volta.Si trovi un'istallatore signora. Dopo 1 anno? Vergognoso.Mai più foster, ho avuto un piccolo problema anche con Neff, immediatamente l'assistenza clienti si è fatta in quattro per risolvere il problema e lo ha fatto presto e bene.Lasciate stare foster, scegliete altro per le cucine di alta gamma.