indietro

Malfunzionamento. Limiti contrattuali non rispettati

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

S. A.

A: Telecom

22/08/2025

Spett. Tim Spa, Sono titolare del contratto per la linea internet specificato in allegato. A partire dal 20/05/2025 si sono verificati dei disservizi che non mi permettono di usufruire del servizio: in particolare i limiti contrattuali non sono rispettati, al di sotto di quello che viene riportato nel contratto. Allego ai fini della prova il certificato rilasciato dal misuratore Ne.Me.Sys. Ho già segnalato telefonicamente il disservizio più volte senza alcun esito positivo. Richiedo la risoluzione definitiva del problema e la fornitura del servizio ad un livello conforme agli standard contrattuali entro e non oltre 72 h dal ricevimento della presente. In difetto, mi riservo di richiedere la risoluzione del contratto per inadempimento e la corresponsione dell'indenizzo dovuto ai sensi della Delibera n. 73/11/Cons dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni. Allegati: Copia documento d’identità Copia contratto Certificato Ne.Me.Sys


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).