Buongiorno In data 19/02/2023 ho acquistato presso il negozio DANVI sito in Via macello 22, Pompei (NA) una valigia rigida di medie dimensioni . Tornando a casa e cercando di ripristinare il codice , la valigia si blocca e non sono più in grado di aprirla. Il mattino seguente , 20/02 riporto la valigia al negozio e spiego la situazione . Dopo due giorni ,22/02 vengo contattata per ritirare la valigia: non era stata sbloccata , non era stata mandata in assistenza ma avevano provato le commesse del negozio a sbloccarla ma senza successo. Siccome ero a conoscenza del codice e nonostante ciò la valigia non si apriva , ho chiesto alle ragazze che mi fosse mandata in assistenza o quantomeno sostituita con una funzionante . Nessuna soluzione è stata accettata da parte loro dicendo che avevo io dimenticato il codice e che era mio problema . Alche prendo la valigia, con l’intenzione di portarla a casa e nell’ alzarla per la maniglia , quest’ultima si spacca in due . Torno al negozio e ancora una volta mi viene contestata un’assistenza o una sostituzione dicendo che LA MANIGLIA È STATA ROTTA DA ME PER RABBIA. Non ho avuto modo di interfacciarmi con un responsabile perché , a detta delle ragazze, non c’è mai. Al momento la valigia è a casa mia, bloccata e senza maniglia perché arrivata a casa , si è completamente rotto il manico . La valigia , inoltre , secondo le commesse , non aveva garanzia perché è una valigia da €50 e quindi ‘cosa puoi pretendere da una valigia che ha quel costo’. Sono molto arrabbiata per la presunzione e la maleducazione che hanno avuto nei miei confronti , del fatto che io sia stata una ‘pezzente’ perché ho comprato una valigia economica .