Buongiorno,Ho due piastre per capelli del marchio ghd che improvvisamente hanno smesso di funzionare. Ho più volte cercato di contattare l'azienda senza avere risposta, fino a quando, finalmente, hanno risposto a una mia mail. La risposta che ho ottenuto è stata quella di rivolgermi, per la riparazione, ad un elettricista o ad un negozio di elettrici sul posto, in quanto entrambi i prodotti in mio possesso avevano più di 42 mesi e l'azienda, per politica interna, non fornisce assistenza per prodotti più longevi. Trovo vergognoso che per un prodotto con poco più di 3 anni e mezzo di vita e che ha un costo che si aggira intorno ai 200€ venga negata l'assistenza da parte dell'azienda madre. Aggiungo, inoltre, che mi sono rivolta anche ad elettricisti e negozi di elettrici della zona, i quali mi hanno tutti risposto che non si occupano della riparazione di tale marchio perché non possono contare sulla loro assistenza. Trovo tutto ciò inaccettabile, in quanto costringe le persone a buttare via un prodotto piuttosto costoso per indurle ad acquistarne uno nuovo. Ritengo, pertanto, necessario fare una segnalazione tramite il vostro sito.