Sono in possesso di un apparecchio depuratore di acqua potabile Beverella acquistato dall'azienda in oggetto da maggio 2018. Il contratto d'acquisto prevedeva un intervento di assistenza gratuita annuale per dodici anni con sostituzione dei filtri e pagamento di €55 a intervento. In novembre 2021 l'apparecchio ha cessato di erogare acqua emettendo un rumore insolito. Alla mia chiamata al numero di assistenza in data 18 novembre 2021, ha risposto un' operatrice che mi ha comunicato che sarei stata ricontattata da un tecnico per stabilire la data dell'intervento. A tutt'oggi, dopo svariate telefonate e messaggi presso in solito numero telefonico e altri, ho ricevuto la medesima risposta dalla solita operatrice che, con modi abbastanza seccati, ha interrotto la comunicazione.Come posso risolvere il problema, considerando che continuo a pagare regolarmente la rata per l'acquisto dell'apparecchio e inoltre devo acquistare periodicamente acqua potabile confezionata con aggravio di spesa e con notevoli disagi per difficoltà di trasporto e ubicazione dell'alloggio? Devo far intervenire un'altra ditta? Devo interrompere i pagamenti a parziale risarcimento delle spese di fornitura e di eventuale intervento?