Buongiorno, Ho ordinato al punto vendita Conad di Montepaone gestito dalla società paoletti S.P.A. in data 19/01/2020 i seguenti artcoli:7076/c ventilatore a piantana7052/c padella in allum. forg + cop. 30 cm.entrambe con contributo versato all'atto della prenotazione.Varie volte e' stato tentato il ritiro dei regali, ma gli stessi vengono ad oggi a me negati.Ho fatto richiedere gli stessi articoli tempo fa da persone conoscenti, con la scusa che al momento non erano in possesso della ricevuta di prenotazione, e almeno per quanto riguarda la padella è stato più volte detto che era disponibile.Questo mi fa pensare che si tratta di puri dispetti.Sicuramente motivati dal fatto che sono stata dipendente c/o la stessa socità per parecchi anni sino al 31/01/ ultimo scorso.ed ancora non è stata definita la mia posizione economica.Ma di questo e di tutto il resto parleremo nelle sedi opportune visto che mi venivano prospettate modalità di pagamento strane.Con la presente intendo chiedere delucidazioni direttamente a Conad sulla mancata consegna dei regali. A parere della responsabile del box informazioni, la mancata consegna degli stessi è dovuta solo ed esclusivamente alla negligenza di Conad che non provvede alla consegna dei regali medesimi. Certa di un sollecito riscontro da parte di Conad.porgo distinti e cordiali saluti.