indietro

mancata consegna della merce ordinata dopo varie richieste

Risolto Pubblico

LampadeStore. Arredi di luce

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. B.

A: LampadeStore. Arredi di luce

27/02/2018

Nella mia email inviatavi il 30 gennaio 2018 illustravo l'iter della pratica a partire dall'ordine del 29.12.2017, al pagamento in data 03.01.2018. Nelle successive email del 17.01.2018 e 29.01.2018 chiedevo chiarimenti in merito al mancato ricevimento di quanto ordinato. In data 30.01.2018 mi avete risposto scrivendo di aver mandato un sollecito al magazzino.Ad oggi non ho avuto nè comunicazioni nè il materiale.

Messaggi (3)

F. B.

A: LampadeStore. Arredi di luce

28/02/2018

Buonasera.A seguito della comunicazione/reclamo la ditta si &#232 immediatamente interessata. Ho ricevuto una mail in data 27 c.m. ed una nel mattino di oggi 28 c.m.Si sono scusati del ritardo e della mancata comunicazione. Ho ringraziato dell&#39interessamento, della cordialit&#224 e volont&#224 di risolvere la questione.Sempre in data 28 c.m. hanno comunicato gli estremi della spedizione. Ritengo quindi che a breve ricever&#242 quanto ordinato. Si &#232 trattato, presumo, di un semplice disguido. Do atto che la ditta ha, con correttezza e professionalit&#224, ovviato agli inconvenienti e ritardi.Cordiali saluti.

F. B.

A: LampadeStore. Arredi di luce

07/03/2018

Materiale consegnato in data odierna. OK. Grazie.

LampadeStore. Arredi di luce

A: F. B.

07/03/2018

Gentilissimi,la questione è stata risolta giusto?Grazie,-- Customer Service*www.lampadestore.it *2018-03


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).