indietro

mancata consegna di parte dell'acquisto

Chiuso Pubblico

Europosters

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. C.

A: Europosters

24/01/2021

- In data 9 novembre 2020 abbiamo fatto un ordine mediante il lo shop online di Europosters.it per l'importo totale di Euro 80,13.- In data 10.11.20 è arrivata conferma dell'ordine e, in seguito, avviso di spedizione con relativo tracking number.- Il 17.11.20 mi sono recata presso la sede GLS di Brescia per ritirare il pacco in giacenza. Il pacco era integro. Ho chiesto di controllare la presenza di altri pacchi in sede, poichè notavo una dimensione del pacco non consona all'ordine fatto. Non c'erano altri pacchi con lo stesso numero e nemmeno risultavano altri pacchi a mio nome. - Lo stesso giorno, tornata a casa, ho aperto il pacco e ho preso atto della presenza solo di 2 articoli ordinati: 1 Poster FRIENDS - infographic 61x91,5 cm e 1xCornice - Poster 61x91,5 cm Nero-Legno corrispondenti a Euro 31,98.- Abbiamo subito scritto una mail al servizio clienti (info@europosters.eu) per avvisarvi di quanto accaduto. - Il giorno successivo, 18.11.20, il servizio clienti ha risposto dicendoci che probabilmente i prodotti non arrivati erano contenuti in un altro pacco che era stato staccato forse in modo accidentale dal pacco principale. Il servizio clienti ci ha assicurato che avrebbe contattato la ditta di spedizioni e ci avrebbe fatto sapere al più presto. - Dalla mail di cui sopra datata 18 novembre non abbiamo più avuto alcuna notizia in merito alla nostra richiesta. Con altre successive 5 mail (23.11.20, 26.11.20, 27.11.20, 2.12.20, 8.12.20) abbiamo chiesto informazioni per capire come l'azienda si stava occupando della questione. Non abbiamo ricevuto alcun riscontro, nemmeno un cenno di attenzione. - In data 19.12.20 abbiamo inviato tramite PEC richiesta formale di rimborso di Euro 48.15 pari alla merce mai arrivata: 1x Tazza Paw Patrol - Trio1x Tazza Frozen: Il regno di ghiaccio 2 - Group1x Poster incorniciato Stormtrooper - Storm Pooper 30 x 40 cm1x Tazza Star Wars - The Tea Is Strong In This One1x Sottobicchieri The Big Bang Theory - Bazinga1x Portachiavi Friends - FrameAd oggi non abbiamo ricevuto né la merce mancante, né alcuna risposta da parte del servizio clienti. - Vi sollecitiamo pertanto a procedere immediatamente al rimborso dovuto mediante riaccredito sulla carta utilizzata per effettuare l'acquisto.Resto in attesa di un vostro pronto riscontro.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).