La ragazza di mio figlio, Federica Baldo, lo scorso 08/01/2025 per ordine 1017467742 e nel giorno 09/02/2025 per ordine 1017771987, ha effettuato acquisti presso l’e-commerce Farmaè (propietà di Talea Group S.p.a. Via Marco Polo 190 - 55049 Viareggio (LU) - P.IVA 02072180504).
L’ordine n 1017467742 comprendeva:
Art. 902250911 Qtà 1.
Art. 943795726 Qtà 2
Art. 934026838 Qtà 2
Art. 935223875 Qtà 1
Art. 979232648 Qtà 1
Art. 975986249 Qtà 1
Per un totale di 142,13 euro
L’ ordine n 1017771987 comprendeva:
Art. 934026838 Qtà 2
Art. 975986249 Qtà 1
Art. 979232648 Qtà 1
Art. 978494969 Qtà 1
Art. 943795726 Qtà 2
Art. 902954205 Qtà 1
Per un totale di 130,12 euro
Ad oggi entrambi gli ordini sono giunti incompleti. Nello specifico per l’ordine n 1017467742 mancava l’art 934026838 Qtà n 1 per un importo pagato di 16,53 euro, mentre per l’ordine 1017771987 mancavano l’art 902954205 per un importo pagato di 11,12 euro e l’art 943795726 Qtà n 1 per un importo pagato di 14,18 euro.
E' stata segnalata l’intenzione di rimborso solo per articolo mancante dall’ordine n 934026838.
Ad oggi non è stato concesso nessun rimborso
Contattato ripetutamente il servizio clienti di Farmaè attraverso tutti i canali resi disponibili dall’azienda (form online e callcenter), ma senza aver ottenuto alcuna risposta.
Pertanto, alla luce di quanto appena esposto, chiedo cortesemente che venga effettuata immediatamente la consegna della merce ordinata o, in alternativa, che venga rimborsato l’importo pagato, per un importo totale di 41,83 euro di merce non consegnata.