indietro

Mancata consegna e mancato rimborso

Risolto Pubblico

Carpimoto

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. R.

A: Carpimoto

12/05/2020

Sono più di 20 giorni che aspetto un ordine pagato per giunta con carta di credito il 08/04/2020 e spedito con il loro corriere di FIDUCIA (non scelto da me, DA LORO) il giorno 16/04/2020, tramite unico corriere a disposizione nella scelta. Oggi è il 12 Maggio 2020, del pacco non ho più traccia e dietro la mia richiesta di rimborso, mi hanno risposto che me la faranno quando il pacco rientrerà nelle loro mani, ASSURDO, essere trattati come merce di scambio! I problemi con i VOSTRI corrieri, non dovrebbero riguardare il cliente!! Ero loro cliente, ho comprato diverse volte da loro, ma mi sa che da oggi in poi mi rivolgeró altrove. VE LO SCONSIGLIO

Messaggi (1)

Carpimoto

A: F. R.

07/06/2020

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).