Buongiorno, in data 29/11/2020 ho acquistato presso il negozio online https://magliecalcioitalia.company.site il prodotto :Maglia - Kit -JUVENTUS THIRD 2020/2021HO PAGATO 30€ senza spese di spedizioni che dovevano essere gratuite con Poste Italiane. Ad oggi, trascorsi più dei 30 giorni, indicati per la consegna del prodotto, e dopo ripetuti solleciti via mail: non ho ricevuto la consegna del dovuto non ho ricevuto il rimborso del costo speso non ho ricevuto una mail di giustificazione/scuse del suddetto ritardo l'ordine continua a essere in stato di elaborazione, nonostante come da indicazione inoltratomi via mail da MAGLIE CALCIO ITALIA[notifications@ecwid.com] con Oggetto Conferma dell'ordine #303 — MAGLIE CALCIO ITALIA, mi informava chePuoi verificare in ogni momento lo stato dei tuoi ordini nella cronologia degli Ordini eSe hai bisogno di assistenza o se hai delle domande, saremo felici di aiutarti. Contattaci all'indirizzo email magliecalcioitalia2019@gmail.com .Ho scritto la I^ mail il 19/12/20A che punto è la consegna del mio ordine?,continuate ad indicare IN ATTESA DI ELABORAZIONE. Sono in attesa dal 29/11/20.(ho allegato screenshot stato elaborazione in attesa)Il 15/01/21 ho scritto mail con Oggetto:Sollecito Ordine 303in riferimento all'ordine 303 da me effettuato in data 29/11/2020 , chiedo una risposta IMMEDIATA.Sono trascorsi i 30 giorni lavorativi :non ho ricevuto la consegna del dovutonon ho ricevuto il rimborso del costo spesonon ho ricevuto una mail di giustificazione/scuse del suddetto Vs ritardol'ordine , come da screenshot qui sotto, continua a essere in stato di elaborazione.Il 28/01/21 ho scritto mail con Oggetto:Sollecito Ordine 303Allegando screenshot pagamenti e fattura In data 29/11/2020 ho acquistato presso il vostro negozio online il prodotto :Maglia - Kit -JUVENTUS THIRD 2020/2021Numero d’ordine 303, ho contestualmente pagato l’importo di euro 30,00Ad oggi, trascorsi più dei 30 giorni, da Voi indicati per la consegna del prodotto, e dopo ripetuti solleciti: non ho ricevuto la consegna del dovuto non ho ricevuto il rimborso del costo speso non ho ricevuto una mail di giustificazione/scuse del suddetto Vs ritardo l'ordine , come da screenshot qui sotto, continua a essere in stato di elaborazioneVi invito pertanto ad effettuare la consegna del prodotto da me acquistato entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.Ogni ulteriore richiesta e azione riservate, compresa la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni.-----------------Potrei allegarvi screenshot-copie mail-copia pagamento Ho speso 30€, ho illuso mio figlio di 9 anni, che invano aspetta ancora il regalo di Natale da suo papà. Sono esausto e deluso che debbano farla sempre franca truffatori e non paghino mai per le loro truffe.