Gentile Silvia Razzini e Palloni Enzo,durante l'ultima conversazione telefonica verso la fine dell'anno appena concluso le era stato assicurato che la consegna del suo specifico prodotto TERMICO sarebbe avvenuta con l'anno nuovo e così è, infatti siamo lieti di confermale che il materiale necessario della sua fornitura è già presso i nostri incaricati in Toscana.Verrà quindi organizzata l'installazione a stretto giro.Per quanto riguarda il ritardo dell'installazione del suo prodotto termico la sua fornitura è stata oggetto di ritardi cumulati che sono stati causati prima dalle restrizioni a seguito del Covid e successivamente acuiti dallo shock causato dal provvedimento che ha introdotto il super bonus 110 (Decreto Rilancio) che ha ulteriormente rallentato il flusso di consegna dei materiali da parte dei fornitori. Sui prodotti termici da lei ordinati abbiamo purtroppo riscontrato un considerevole ritardo.Al contempo come voi ben sapete laddove il materiale era disponibile la scrivente ha prontamente proceduto con l'installazione ed infatti l'impianto fotovoltaico le è stato installato dalla scrivente già nella prima parte del 2020 (e ciò nonostante gli enormi ritardi che l'epidemia Covid aveva causato in quella fase). Mentre non è stato possibile dare seguito alla fornitura dei prodotti termici perché permanevano alcune criticità come sopra spiegato.In merito ai pagamenti vale la pena precisare che effettuare il pagamento dell'intero importo contrattuale, anziché una singola tranche, è stata una vostra libera scelta dettata dall'interesse di accedere a particolari vantaggi fiscali previsti dalla normativa vigente all'epoca.Riteniamo con quanto qui esposto di aver chiarito la situazione, come già fatto anche tramite il ns supporto telefonico.Rinnoviamo la nostra piena disponibilità per qualunque necessità.Cordiali salutiREXENERGY