indietro

Mancata consegna

Chiuso Pubblico

JOLLYSHOP

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

D. O.

A: JOLLYSHOP

17/05/2024

Spett. Jolly Shop, In data 06/05/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online uno smartphone Google Pixel 7. Al 17 maggio 2024, l'ordine non è stato evaso e il vostro sito è stato chiuso riportando la seguente dicitura: Torneremo presto Avviamo la gentile clientela che abbiamo avuto dei problemi amministrativi e dobbiamo sospendere la nostra attività. Consigliamo di rivolgervi al proprio istituto bancario per richiedere il rimborso relativo al vostro ordine inevaso. Ecc. Ecc. Con la presente procedo con la richiesta di rimborso di quanto a voi pagato. Inoltre inoltro questo reclamo tramite Altroconsumo. Se non ricevo risposta entro lunedì 20 maggio effettuerò denuncia per truffa ai carabinieri. Augurandomi di ricevere risposta alla presente nel più breve tempo possibile, attendo gentile riscontro. Orlandi Davide


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).