Gentile sig.ra Martina Meola,grazie per la sua tempestiva risposta ma, secondo me, c'e' qualcosa di surreale nella vicenda della spedizione in oggetto. Il motivo per cui affermo cio' e' che risulta proprio di qualche ora fa' un ulteriore aggiornamento del vostro sistema informatico (veda il file allegato) da cui si evince che la merce e' stata CONSEGNATA alla vostra filiale di Napoli Ovest (20-3-2019 ore 12:00) e risulta in CONSEGNA nella vostra filiale di Napoli Casandrino. Mi domando ma, soprattutto, domando a voi BRT, stando alle sue affermazioni nel messaggio precedente ovvero <<"Il dato che si vede sul sito di messa in consegna purtroppo non è un dato reale, perche la merce non è mai giunta .anche il dato di consegnata non è un dato reale perche esce questa voce sul sito nel momento in cui la spedizione viene chiusa (merce non giunta , non affidata )">>, il vostro sistema di ricerca e tracciamento spedizioni, messo a disposizione dei clienti, altro non e' che uno strumento inutile perche mostra dati non reali??? ma allora a cosa serve??? Inoltre, visto che Lei ha affermato, per due volte, che la merce e' ritonata al mittente, puo' cotesemente inviarmi un documento ufficiale da cui si evince che effettivamente la merce e' in viaggio verso il mittente?In attesa di un vostro riscontroCordiali Saluti