indietro

Mancata Consegna

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. P.

A: Bartolini

19/03/2019

Dopo che la filiale BRT Milano Bovisa ha ritirato il pacco dalla Dogana e spedito alla filiale di Napoli Casandrino il giorno 01-03-2019, del pacco si sono perse tutte le traccie fino ad oggi 19-03-2019.

Messaggi (9)

Bartolini

A: L. P.

19/03/2019

BuonaseraCon la presente comunichiamo che per la spedizione in oggetto, la consegna non è avvenuta perche la stessa risulta essere resa al mittenteLa merce non è andata persa ma solamente resa al mittenteRimaniamo a disposizione per altre infoGrazie milleCordiali salutiMartina MeolaServizio ClientiBRT SpA Corriere Espresso - filiale Napoli MarcianiseVia Giovanni Agnelli, 2 - 81025 Marcianise (CE)Tel 0823-512711 Fax. 0823 821682E-mail: martina.meola@brt.it Web: www.brt.it

L. P.

A: Bartolini

20/03/2019

Gentile sig.ra Martina Meola,la ringrazio per la risposta ma credo che vi sia qualcosa di strano confrontando la sua risposta con le informazioni dei molti vostri operatori interpellati telefonicamente secondo i quali la merce, sdoganata a Milano, sia stata ritirata dalla vostra filiale di Bovisa e da quest&#39ultima inviata alla sede di destinazione ovvero Napoli Casandrino. Le affermazioni dei vostri operatori sono suffragate anche dalle tracce registrate nei vostri sistemi informatici che allego. Inoltre, sempre dai vostri sistemi informatici, non risulta alcuna traccia ne motivazione di una rispedizione verso il mittente. Allego alcune immagini che mostrano le traccie registrate dal vostro sistema informatico e anche un&#39immagine che mostra l&#39invio di un vostro SMS a seguito dell&#39invio della merce nella sede di destinazione ovvero Napoli Casandrino.Resto in attesa di un vostro riscontro.Cordiali Saluti

Bartolini

A: L. P.

20/03/2019

BuonaseraCon la presente segnaliamo che la stessa merce non risulta mai giunta presso la filiale di Casandrino per effettuare la consegnaLa stessa merce è giunta presso la filiale di Milano e successivamente è stata resa al mittente originaleIl dato che si vede sul sito di messa in consegna purtroppo non è un dato reale, perche la merce non è mai giunta .anche il dato di consegnata non è un dato reale perche esce questa voce sul sito nel momento in cui la spedizione viene chiusa (merce non giunta , non affidata )Rimaniamo a disposizione per altre infoGrazie milleCordiali salutiMartina MeolaServizio ClientiBRT SpA Corriere Espresso - filiale Napoli MarcianiseVia Giovanni Agnelli, 2 - 81025 Marcianise (CE)Tel 0823-512711 Fax. 0823 821682E-mail: martina.meola@brt.it Web: www.brt.it

L. P.

A: Bartolini

20/03/2019

Gentile sig.ra Martina Meola,grazie per la sua tempestiva risposta ma, secondo me, c&#39e&#39 qualcosa di surreale nella vicenda della spedizione in oggetto. Il motivo per cui affermo cio&#39 e&#39 che risulta proprio di qualche ora fa&#39 un ulteriore aggiornamento del vostro sistema informatico (veda il file allegato) da cui si evince che la merce e&#39 stata CONSEGNATA alla vostra filiale di Napoli Ovest (20-3-2019 ore 12:00) e risulta in CONSEGNA nella vostra filiale di Napoli Casandrino. Mi domando ma, soprattutto, domando a voi BRT, stando alle sue affermazioni nel messaggio precedente ovvero &lt&lt&quotIl dato che si vede sul sito di messa in consegna purtroppo non &#232 un dato reale, perche la merce non &#232 mai giunta .anche il dato di consegnata non &#232 un dato reale perche esce questa voce sul sito nel momento in cui la spedizione viene chiusa (merce non giunta , non affidata )&quot&gt&gt, il vostro sistema di ricerca e tracciamento spedizioni, messo a disposizione dei clienti, altro non e&#39 che uno strumento inutile perche mostra dati non reali??? ma allora a cosa serve??? Inoltre, visto che Lei ha affermato, per due volte, che la merce e&#39 ritonata al mittente, puo&#39 cotesemente inviarmi un documento ufficiale da cui si evince che effettivamente la merce e&#39 in viaggio verso il mittente?In attesa di un vostro riscontroCordiali Saluti

Bartolini

A: L. P.

20/03/2019

BuonaseraLa spedizione è tutto a carico della filiale 089 di Milano ,la quale ci conferma che la merce non è giunta presso la nostra filiale di Casandrino ma è stata resa al mittenteCome da mail inviata precedentemente l'esito della spedizione che risulta consegnata non è veritiero perché la merce non risulta consegnata al destinatario ma la spedizione è stata solo chiusa per collo non giunto , mai affidatoConfermiamo che la merce non è mai giunta c/c nostra filiale di Casandrino ma la stessa è stata resa al mittente (come conferma ricevuta dalla filiale di Milano )Mi dispiace ma non c'è nessun documento che possiamo inoltrare dove attesti che la merce è stata resa al mittenteRimaniamo a disposizione per altre infoGrazieCordiali salutiMartina MeolaServizio ClientiBRT SpA Corriere Espresso - filiale Napoli MarcianiseVia Giovanni Agnelli, 2 - 81025 Marcianise (CE)Tel 0823-512711 Fax. 0823 821682E-mail: martina.meola@brt.it Web: www.brt.it

L. P.

A: Bartolini

20/03/2019

Gentile sig.ra Martina Meola, mi perdoni ma per quanto mi sforzi non riesco a comprendere il motivo per cui le registrazioni sul vostro sistema informatico non sono veritiere o non reali. Va bene. Ma non mi spiego il perch&#233 la merce &#232 stata restituita al mittente. Qual&#39&#232 il motivo per il quale la merce &#232 stata reinviata al mittente? E quando &#232 avvenuta la restituzione? Credo che mi spetti sapere questo tipo di informazione essendo il destinatario acquirente e preoccupato circa la possibilit&#224 di un mancato rimborso. In attesa di un vostro riscontro.Cordiali Saluti

L. P.

A: Bartolini

21/03/2019

Gentile sig.ra Martina Meola,Puo, cortesemente farmi conoscere il motivo per il quale la merce &#232 stata reinviata al mittente? E quando &#232 avvenuta la restituzione?Attendo una sua risposta.Cordiali Saluti

Bartolini

A: L. P.

21/03/2019

BuonaseraLa filiale di Milano ci comunica che non riescono a darmi data precisa del reso poiche non vengono create spedizioni di reso per questo cliente ma la merce viene resa direttamenteRimaniamo a disposizione per altre infoCordiali salutiMartina MeolaServizio ClientiBRT SpA Corriere Espresso - filiale Napoli MarcianiseVia Giovanni Agnelli, 2 - 81025 Marcianise (CE)Tel 0823-512711 Fax. 0823 821682E-mail: martina.meola@brt.it Web: www.brt.it

L. P.

A: Bartolini

22/03/2019

Gentile sig.ra Martina Meola,la vostra risposta (la precedente email) ai miei quesiti e&#39 veramente assurda!!Non avete fornito nessun dato sulla merce a me inviata pur avendola maneggiata, gestita e rispedita al mittente. Non avete registrato nessuna traccia della presunta restituzione al mittente, non avete registrato nessuna data e ora della presunta restituzione al mittente, non avete fornito nessuna motivazione per la presunta restituzione al mittente. E&#39 veramente assurdo e vergognoso il modo in cui trattate il cliente mantenedolo all&#39oscuro di cio&#39 che fate sulla merce a lui destinata. Sono profondamente deluso e arrabbiato sul vostro modo di procedere nei confronti del cliente.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).