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Reclamo

M. D.

A: Emarket world-marketplace italiano

24/05/2020

Buongiorno ho ordinato il 14 aprile scorso, (ordine n. 23227) un paio di scarpe Nike Air Jordan 1 Satin Black Toe CD0461-016 taglia 40. Ad oggi non ho ricevuto ancora quanto acquistato. Il 9 maggio ho ricevuto una mail con l'indicazione che il pacco era fermo a Taipei-Taiwan in attesa di essere affidato al corriere DHL EXPRESS. In considerazione, del tempo trascorso (un vettore aereo avrebbe circumnavigato il mondo già 24 volte e, non volendo fare paragoni con altri operatori internazionali vostri competitor) CHIEDO che la consegna del bene da me acquistato e regolarmente pagato fin dal 14 aprile, venga effettuata al più presto entro sette giorni lavorativi.GRAZIE, con l'occasione porgo cordiali saluti

Messaggi (6)

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A: M. D.

24/05/2020

Gentile cliente, noi di emarketworld non siamo responsabili dei ritardi dei corrieri. L'articolo è stato preso in carico dal fornitore in data 6 maggio ed è stato prenotato il ritiro il giorno stesso. L'articolo non è ancora stato ricevuto perché ci sono notevoli rallentamenti sulle spedizioni internazionali causa covid-19.Abbiamo contattato diverse volte sia il fornitore che DHL i quali ci hanno detto di attendere il pickup in quanto le spedizioni sono molteplici e ciò ha causato notevoli rallentamenti.Siccome non conosciamo ad oggi la data della consegna prevista, se non dovesse ricevere l'articolo o non si dovesse sbloccare la spedizione entro 7 giorni, noi di emarketworld, essendo intermediari e garanti sui consumatori, provvederemo ad eseguire il rimborso totale dell'ordine.Per qualsiasi informazione può contattare il.nostro servizio clienti a customercare@emarketworld.it.Il Dom

M. D.

A: Emarket world-marketplace italiano

25/05/2020

Buongiorno,rimane fermo il mio disappunto per la problematica, dopo il colloquio telefonico con il vostro servizio clienti, attendo sette giorni lavorativi, decorso inutilmente tale termine, prego voler procedere al rimborso della spesa da me sostenuta Cordiali saluti.Maurizio De Propris

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A: M. D.

25/05/2020

Come da accordi telefonici intercorsi arrenderemo i 7 giorni. Qualora non fosse sbloccata la situazione consegna procederemo al rimborso totale dell'ordine.Lo staffIl Lun

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A: M. D.

28/05/2020

DATA NOT AVAILABLE

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A: M. D.

28/05/2020

DATA NOT AVAILABLE

M. D.

A: Emarket world-marketplace italiano

01/06/2020

In data odierna, alle ore 13,00, il bene da me acquistato &#232 stato consegnato presso il mio domicilio.Sono soddisfatto dell&#39acquisto.Grazie al vostro diretto intervento presso lo spedizioniere la problematica del ritardo &#232 stata risolta in breve tempo.Cordiali saluti


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