indietro

mancata consegna

Chiuso Pubblico

Princessasa

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. S.

A: Princessasa

22/11/2020

Buongiorno, ho ordinato dei vestiti per bambini (ORDER #P77033) più di un mese fa e, ad oggi, la merce non è ancora pervenuta.Mi è stata inviata una mail il 26/10 in cui mi veniva comunicato che la merce stava per essere consegnata ma, cliccando sul numero di tracciamento, è impossibile localizzare il prodotto. Inoltre il sito al quale vengo indirizzato sembrerebbe essere cinese e non comprensibile.Resto in attesa di un riscontroSilvia Spitoni


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).