indietro

Mancata consegna

Risolto Pubblico

ASCELTERIA

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. G.

A: ASCELTERIA

22/11/2020

Buongiorno, ho ordinato una borsa il 20 ottobre, ad oggi non mi è stata ancora consegnata.Ho scritto più volte tramite email a customer@ascelteria.com ma non ho mai ricevuto risposta.

Messaggi (1)

ASCELTERIA

A: E. G.

25/11/2020

La richiesta (n. 29913) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email oppure fai clic sul link seguente:[s:secure.gravatar.com/avatar/83a334899ef32785fae13f740fce2baf?size=40anddefault=s%3A%2F%2Fassets.zendesk.com%2Fimages%2F2016%2Fdefault-avatar-80.pngandr=g]Kaus (Servizio Clienti)25 nov 2020, 05::48 GMTBuongiorno,potrei sapere il numero d'ordine? Grazie.[s:secure.gravatar.com/avatar/301fccb34089ecfc98b2c4b31ae4c12f?size=40anddefault=s%3A%2F%2Fassets.zendesk.com%2Fimages%2F2016%2Fdefault-avatar-80.pngandr=g]Ufficiolegale22 nov 2020, 14:50 GMTQuesta email è un servizio di Servizio Clienti. Fornito da Zendesk.[7OD246-9QE0] Questa email è un servizio di Servizio Clienti. Fornito da Zendesk.[7OD246-9QE0]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).