Buongiorno,ho ordinato accettato il preventivo per i miei infissi il 9 settembre firmando un contratto recante come tempi di consegna e posa 60 giorni lavorativi. Il 15 settembre viene il tecnico per fare rilievo misure e tecnicamente i 60 giorni partirebbero da questa data con scadenza quindi il 9 dicembre. Tuttavia, mi contattano il 23 novembre dicendo che non riescono ad adempiere al mio contratto entro il mese di dicembre, nonostante abbia sollecitato almeno tre volte segnalando l'urgenza (urgenza segnalata già più volte anche al venditore). Non mi viene nemmeno fornita una data futura, mandandomi una mail con riferimento il mese di gennaio, salvo ulteriori ritardi. Purtroppo la mancanza dei serramenti non mi permette di trasferirmi nella nuova casa, causandomi danni economici. Oggi 1 dicembre richiamo per sollecitare, mi viene detto che al mio nome è stato associato l'appellativo di cliente particolare, ma non è prevista nessuna data per la consegna. Ho richiesto di appaltare il lavoro ad altri posatori (come da loro suggerito peraltro), ma per non incorrere in altri costi preferiscono farmi attendere a data da destinarsi. Chiedo la messa in posa dei miei serramenti entro la data prevista, salvo chiedere risarcimento danni.