Buongiorno, ho ordinato su libreria universitaria 2 libri di testo il 27/10/2020. Essendo uno di questi libri di difficile reperibilità la consegna sarebbe dovuta avvenire il 25/10/2020. Ho scelto comunque di fare questo ordine, nonostante l'attesa, perchè era l'unico sito che garantiva comunque la disponibilità di questo libro. il 17 Novembre ricevo una mail che il libro è stato cancellato dal mio ordine perchè non disponibile, dunque mi arriverà soltanto l'altro testo tra il 23 e il 25 di Novembre. Non essendo arrivato nulla entro quella data, ho mandato molteplici mail per chiedere chiarimenti, mi è stato detto che il corriere non trovava il mio indirizzo (cosa assurda dato che sono sempre arrivate tutte le consegne) e che avrebbero richiesto nuova consegna. Ho fatto anche molte chiamate e mi hanno sempre rassicurato dicendo che il testo sarebbe arrivato a breve, ma oggi è il 5 Dicembre e non ho visto nulla. Ho bisogno del libro con urgenza, mi serve per preparare un esame e mi vedo costretta a dover ordinare da un altro fornitore, cosa che avrei potuto fare molto tempo fa, se non mi avessero tenuto in attesa per tutto questo tempo. A questo punto voglio essere rimborsata!